
Che fine ha fatto Nina Balestrieri, la dolcissima protagonista della Fiction Rai Tutti pazzi per Amore? Laura Calgani oggi è irriconoscibile.
Indubbiamente stiamo parlando di una delle fiction Rai più amate nel corso degli ultimi anni. Il pubblico che ha avuto modo di vederla, la ricorda con piacere e anche un pizzico di nostalgia. Si tratta di una storia che ha a che fare con i sentimenti, la famiglia tra adolescenza ed età più adulta. L’originalità che l’ha resa invincibile per ben tre stagioni, sta nel fatto di combinare la musica come ingrediente assolutamente dominante.
Con enorme privilegio ho deciso di iniziare un thread con relativo rewatch di una delle serie tv italiane più belle, divertenti, sottovalutate, piena di momenti tristi, felici, fuori dal comune, con un cast pazzesco e che grida ancora vendetta: #TuttiPazziPerAmore
SIGLA: pic.twitter.com/BfIEHUJgwG— severusmagiustu🧙🏻♂️ (@severusmagiustu) January 30, 2023
In Tutti Pazzi per Amore infatti, gli attori protagonisti eseguivano delle performance canore durante i frammenti più significativi, con un brano che appunto, potesse esprimere meglio lo stato d’animo dei vari personaggi. Tra le presenze più giovani, oltre a Cristina ed Emanuele interpretati da Nicole Murgia e Brenno Placido, c’era Nina Balestrieri, nella realtà Laura Calgani. Dolcissima ma con un approccio deciso e vispo pur essendo la più piccola d’età, da quando la fiction ha chiuso i battenti non si è più vista. Abbiamo però trovato il suo profilo Instagram: vi mostriamo com’è diventata oggi, splendida ventenne e cosa ha deciso di fare dopo l’esperienza sul set.
Fiction Rai: com’è diventata Nina di Tutti Pazzi per Amore
Laura Calgani è stata scelta per interpretare Nina nella celebre fiction Rai Tutti Pazzi per Amore quando era davvero molto piccola: avrà avuto all’incirca otto anni. Il suo modo di recitare era però talmente spontaneo, che il pubblico se ne è innamorato al primo sguardo. Come dimenticare i suoi occhietti chiari, i capelli biondi e le lentiggini sulle guance e il nasino? Oggi continua naturalmente a conservate queste caratteristiche, fatta eccezione per la chioma chiara che ha deciso di scurire e alleggerire sul davanti.

A quanto pare, almeno da quello che mostra sui social, la recitazione non è la strada che ha deciso di intraprendere crescendo. Si muove infatti nell’ambito del marketing management. Inoltre, ha una passione davvero elevata per i viaggi e spesso pubblica scatti delle mete che man mano, decide di visitare. Fisicamente è davvero una bellissima ragazza: ma fin da piccola era notevolmente chiaro che sarebbe sbocciata in questo modo e che sarebbe diventata ancora più carina. Il sorriso è lo stesso però, e ci riporta dritti alle puntate delle tre stagioni dell’indimenticabile fiction Rai.
LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, Giorgio Marchesi dietro le quinte della fiction Rai: “Ci ho provato con Giusy Buscemi, ma…”