Festeggia la festa nazionale con stile con questi abiti rossi approvati dalle celebrità

festeggia-la-festa-nazionale-con-stile-con-questi-abiti-rossi-approvati-dalle-celebrita

Con la Giornata Nazionale proprio dietro l'angolo, abbiamo finalmente un'altra ragione per festeggiare nonostante il lato negativo che 2020 è stato.

Dovrai capire esattamente come spenderlo con tutte le linee guida sul distanziamento sociale in atto, ma credici quando diciamo che inchiodare il codice di abbigliamento patriottico richiede molto meno sforzo. Per cominciare, tutto ciò di cui hai bisogno è qualcosa di rosso , un colore che per fortuna è universale.

Ragazze come Kendall Jenner e Lisa di Blackpink ci hanno mostrato che ci sono molte opzioni tra cui scegliere, che si tratti di un abito fluente o di un maglione di tendenza. Ancora meno complicato è lo stile. Puoi vestirti con un paio di tacchi se stai organizzando una serata del 9 agosto, oppure vestirti con delle sneaker che non ti sfiniranno come te saltare da una parte all'altra.

Di seguito, offriamo 8 modi diversi per sfoggiare il tuo orgoglio per Singapore in questa Giornata Nazionale – senza sembrare un segnale di avvertimento.

Questa storia è apparsa per la prima volta su Lifestyle Asia Singapore

(foto principale e in primo piano: Claudio Lavenia / Getty Images)

Guarda oltre le spalline e vedrai che l'outfit di Lisa tira fuori perfettamente il codice di abbigliamento patriottico. Scegli un giocoso abito a pois (in rosso e bianco, ovviamente) come il membro Blackpink, ma evita le sagome delle borse vintage. Completare il tuo outfit con una borsa a forma di luna contemporanea è un modo infallibile per apparire rad – non retrò – in rosso.

(Foto: James Devaney / GC Images)

Probabilmente hai già provato la combinazione di abito e scarpe da ginnastica senza sforzo, quindi perché non personalizzarla per il 9 agosto? La chiave sta nel trovare l'abito da giorno cremisi perfetto ( Autoritratto e Molly Goddard ha alcune ottime opzioni). Prendi una foglia dal manuale di stile di Chriselle Lim e indossa un paio di scarpe da ginnastica posteriori , preferibilmente in bianco, per compensare il dramma del tuo vestito.

(Foto: Claudio Lavenia / Getty Images)

Per un look femminile e divertente, non puoi sbagliare con una minigonna . Come Bella Hadid, scegline uno in rosso fuoco per il massimo impatto e abbinalo a un blazer ritagliato per abbinare . Passa a mani libere con una borsa a tracolla e aggiungi la ciliegia in cima con sandali con il cinturino.

(Foto: Getty Images)