Fedez sgrida Leone per aver messo i piedi sul divano di Donatella Versace VIDEO

Fedez Donatella Versace - Solonotizie24
Fedez Donatella Versace – Solonotizie24

Fedez e Chiara Ferragni hanno avviato gli ultimi preparativi in vista di Sanremo 2021, insieme al piccolo Leone e non solo… Il cantante, come per il giorno del suo matrimonio, ha deciso di puntare su una stilista italiana alla quale è molto legato, ovvero Donatella Versace.

Mancano davvero pochi giorni all’avvio di Sanremo e anche per Fedez è giunto il momento di definire gli ultimi dettagli in vista del Festival. L’artista ha già spoilerato così quale sarà la stilista che si occuperà dei look che sfoggerà sul palco dell’Ariston, e non poteva che essere lei: Donatella Versace.

A incuriosire il web, ancora una volta, troviamo il piccolo Leone che durante l’incontro di lavoro di mamma e papà ha trovato il modo di catturare subito l’attenzione su di sé, ecco perché.

Fedez Donatella Versace - Solonotizie24
Fedez Donatella Versace – Solonotizie24

Fedez in Versace a Sanremo…

Chiara Ferragni ha messo a segno un nuovo colpo curando anche l’outfit che il marito sfoggerà sul palco dell’Ariston in vista di Sanremo 2021. La fashion blogger e imprenditrice digitale ha deciso di puntare tutto su Donatella Versace, dato che è stata lei in occasione del matrimonio della coppia a curare l’abito da sposo che Fedez ha indossato sull’altare.

Cosa indosserà nel dettaglio Fedez, almeno per ora, è un mistero e non è escluso nemmeno che l’artista abbia consultato altri stilisti in vista della competizione o se la Versace si occuperà in toto del cantante. A catturare l’attenzione del web, però, troviamo un qualcosa verificatasi durante il fitting con la Versace e il piccolo Leone.

Fedez Donatella Versace - Solonotizie24
Fedez Donatella Versace – Solonotizie24

Leone biricchino: “Non si fa”

Il piccolo Leone, ancora una volta, diventa la super star indiscussa sui social grazie a un video realizzato da papà Fedez che voleva semplicemente raccontare l’arrivo del figlio al suo primo fitting di moda. Leoncino però, una volta giunto da zia Donatella (come la chiama Fedez in un suo post. Ndr) è subito corso sul divano e il panico dilaga…

LEGGI ANCHE -> Amici, perchè Garrison ha lasciato il talento? Arriva la verità: “Maria De Filippi …”

LEGGI ANCHE -> Riccardo ha scelto Roberta, la reazione di Ida Platano: “Notte insonne e…”

Leone, infatti, si dirige subito sul divano di Donatella Versace insieme al padre che prontamente lo riprende chiedendogli di scendere i piedini dal divano: “No, no. Non mettere i piedi nel divano di zia Donatella amore”. Il tutto davanti la stilista divertita che ha lasciato fare serenamente il bambino.

Related Posts