
Il rapper Fedez è tornato a parlare sui social, ma non ha fornito alcun indizio sulla presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper e imprenditore ha affermato: “Sono ai ferri corti o no? Sopravviveremo lo stesso…“. Tuttavia, in questi ultimi giorni, il cantante è stato oggetto di numerose polemiche, tra cui una presunta inchiesta sull’omosessualità con lo zampino di Mario Giordano. Stanco delle insinuazioni, Fedez ha rivelato pubblicamente che una giornalista di Fuori dal coro avrebbe contattato alcuni suoi amici per chiedere se fosse gay.
LEGGI ANCHE > Blanco, sua madre rivela: “Denunciarlo è distruggerlo psicologicamente”
Fedez contro Salvini: Mario Giordano preso in causa
Di tutta risposta, il conduttore del programma televisivo, Mario Giordano, ha negato categoricamente di aver mai pianificato un’inchiesta del genere. Fedez ha quindi attaccato Giordano sui social media, prendendo in giro la voce del giornalista e lasciandosi andare a commenti volgari. In seguito, anche Matteo Salvini ha commentato la vicenda, solidarizzando con il giornalista e criticando le azioni di Fedez.
Ecco gli inclusivi che bullizzano. Una sequela di insulti violentissimi contro Mario Giordano.
GIÙ LE MANI DA GIORDANO!!@mariogiordano5 #Fedez #Giordano #Fuoridalcoro pic.twitter.com/W3Lm8uPRd2— Hoara Borselli official (@HoaraBorselli) February 19, 2023
LEGGI ANCHE > Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? Ecco gli indizi social
Il cantante ha cercato di ribattere all’attacco, commentando il tweet di Salvini con un’immagine insieme a Roberto Saviano, in cui si fa riferimento alla definizione di “gigante del giornalismo“. Giordano ha risposto alle accuse di Fedez, affermando che non ha mai avuto l’intenzione di fare un’inchiesta sulla sua presunta omosessualità e che il suo programma televisivo si occupa di temi di interesse pubblico, come la crisi economica, la disoccupazione, la sicurezza e la sanità. Due posizioni in netto contrasto, che più lontane non si potrebbe.
LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: “Lei mi ha chiesto di abortire”
Fedez contro Mario Giordano: la replica del giornalista sul bodyshaming
Giordano ha poi criticato il comportamento di Fedez, definendo le sue parole e toni nei suoi confronti “oggettivamente esagerati” e sottolineando che preferisce essere giudicato per il suo lavoro e non per il suo aspetto fisico. Inoltre, ha espresso la sua preoccupazione per la scena volgare e sessualmente esplicita che Fedez ha mimato sul palco del Festival di Sanremo, sottolineando che quella scena non era adatta per un pubblico di tutte le età. Ora resta da capire se Fedez vorrà ribattere…