federico-fashion-style-svela-finalmente-la-verita-sull’ex-fidanzata:-“non-c’era-piu-attrazione”

23 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fashion Style ha pianto

Il mese scorso Letizia Porcu e Federico Fashion Style hanno annunciato la loro separazione. In seguito sono usciti diversi rumor su una presunta doppia vita del famoso hair stylist e adesso lui ha deciso di parlare. In una serie di storie Instagram Federico Fashion Style ha spiegato che con Letizia negli ultimi anni non c’era più amore e attrazione e che la loro relazione era finita da tempo.

Federico fashion style che racconta la fine della sua storia d amore con Letizia #Verissimo pic.twitter.com/qZRAEIVVfz

— RAF (@raffiluc) November 5, 2022

Federico Fashion Style: “Non ho avuto vite parallele”

“Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno.  Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande. Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi.

Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei!

Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio ci sarà giustizia!”