federico-fashion-style,-lo-sfogo-sulla-sua-ex:-“non-c’era-piu-attrazione,-ma-ora-non-mi-fa-vedere-mia-figlia”

Per la prima volta Federico Fashion Style parla della separazione dalla compagna Letizia Porcu. Poco più di un mese fa i due hanno annunciato la fine del loro amore, spiegando però che avrebbero continuato a rispettarsi e ad avere un buon rapporto per il bene della loro figlia. Eppure qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Il parrucchiere dei vip in un lungo sfogo sui social ha raccontato la sua verità, non riuscendo a trattenere le lacrime: “Non avete idea di cosa mi sta facendo la mia ex”.

“Io ci tengo a dire una cosa molto importante… tra me e lei era da tempo che non c’era più amore”, spiega Federico Lauri. “Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. Questo è successo 3 anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Fa male, credetemi… Le ho detto: ‘Guarda che io ti amerò per sempre… sei una persona speciale, non ti posso dare quello che tu vuoi, una famiglia unita’”. Il parrucchiere dei vip ha poi smentito il pettegolezzo, ormai sempre più insistente, sul fatto che lui avesse una vita parallela.

“Eravamo sempre comunque legati, continuavamo a sentirci, non sono mai andato via definitivamente da casa mia, come lei non è andata mai definitivamente via. Ragazzi, l’amore giustamente era finito, non c’era più. C’era soltanto un grande bene”, prosegue Federico Fashion Style nel suo racconto tra le lacrime. “Però poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono invece le persone che pensavi di avere…”.

“Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita. Io non credo più all’amore, l’amore non esiste… Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male nella mia stessa situazione… Lavoro sempre, tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia che voi sapete benissimo che è la cosa che io amo di più della mia vita, perché la madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io e mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera”, spiega l’hair stylist ai suoi follower arrivando al cuore della questione. “Scusate se ho sto sfogo, sto male, mi tremano le mani”.

“Se io non fossi fuori per lavoro, mia figlia starebbe sempre con me. Perché mia figlia, ve lo giuro è la cosa che ho di più caro al mondo e questo lo sa pure la madre. Si mette la colla finta e mi dice: ‘Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre’”, racconta Lauri. “Voi non avete idea di cosa sto passando io per colpa della signora Letizia”, attacca ancora Federico Fashion Style. “Io dico questo: se c’è un Dio, allora ci sarà giustizia, perché io voglio solo l’amore di mia figlia e nessuno si può permettere di dirmi che io la devo chiamare alle 7:30 e alle 9 di sera. Vi chiedo scusa se ho avuto questo sfogo, sfiderei chiunque nella mia situazione a sorridere”. Infine decide di rivolgersi direttamente a Letizia Porcu: “Cara mamma di mia figlia, oltre a Sophie a noi non ci lega nulla, non siamo sposati. Se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita, a oggi neanche più quello. Quando tua figlia sarà grande capirà… Ti saluto Letizia, Buona vita”.