federico-fashion-style,-le-rivelazioni-dopo-il-coming-out:-“costretto-a-dirlo”

Federico Fashion Style rompe il silenzio sui social dopo l’ospitata a Verissimo in cui ha finalmente fatto coming out, cosa ha detto il noto parrucchiere dei vip

Ha negato il suo reale orientamento sessuale per anni nonostante tutti avessero capito come stanno davvero le cose, Federico Fashion Style però ha deciso di non nascondersi mai più. Nelle scorse settimane aveva promesso ai suoi tantissimi fan che presto avrebbe raccontato tutta la verità, promessa che ha mantenuto lo scorso sabato 21 gennaio 2023 con la sua ospitata a Verissimo.

Federico fashion style rivelazioni
L’hair style Federico Lauri (Screenshot da Instagram)

Nel salotto di Silvia Toffanin Federico Lauri, vero nome del famoso hair style, ha raccontato come sono andate davvero le cose con la sua ex moglie e ha fatto coming out. Ha ammesso di averlo tenuto nascosto anche a se stesso per anni perché gli sembrava strano che potesse provare attrazione per gli uomini. Con il tempo però non è più riuscito a tenere nascosto il suo vero orientamento sessuale e ha detto tutto all’ex tre anni fa.

In questi anni non ha avuto vite parallele come in molti hanno insinuato, Letizia Porcu sapeva tutto e loro non stavano più insieme. Dopo l’ospitata a Verissimo Federico Fashion Style ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per chiarire alcune cose. Innanzitutto ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato affetto e sostegno, a detta sua dietro Instagram non ci sono solo leoni da tastiera ma anche gente con un gran cuore. Ha poi continuato dicendo che in molti hanno capito che si è preso del tempo prima di rivelare la verità per la figlia e perché con la sua coscienza lui era a posto dal momento che ne aveva parlato con la sua compagna e con la sua famiglia.

Federico Fashion Style svela perché ha fatto pubblicamente coming out, parla anche del cachet di Verissimo

Federico fashion style dopo coming out
L’hair style Federico Lauri (Screenshot da Instagram)

Federico Fashion Style tramite le sue Instagram Stories ha ribadito che le persone che dovevano sapere la verità la conoscevano già da tre anni, ma si è comunque ritrovato nelle condizioni di parlarne pubblicamente. Il motivo? In merito a ciò ha detto: Sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire dichiarazioni mie talmente personali che sono state dette sicuramente da chi stava con me.” Questo però per lui non è un problema, ha infatti detto che la vita va avanti e non ha nulla da dire agli inutili parassiti che continuano a parlare in modo stupido di lui senza conoscere la verità.

C’è chi ha insinuato che ha fatto coming out in televisione per un cachet importante, lui però ci ha tenuto a precisare che non è assolutamente così. Hanno anche detto che lo ha fatto per visibilità, lui però ha ribadito di averlo fatto solo perché sono state rivelate alcune cose sue troppo personali.