federico-fashion-style-e-valeria-marini,-festa-interrotta-dall’arrivo-dei-vigili:-e-caos,-ecco-cosa-e-successo

Cosa è successo alla festa di Natale organizzata da Federico Fashion Style? I dettagli a seguire nell’articolo!

Federico Fashion Style ha dato una festa nel suo salone di Napoli per celebrare il Natale; fra gli ospiti c’era anche Valeria Marini. Il party tuttavia non è finito nel migliore dei modi, ma cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira al posto di Selvaggia Lucarelli in giuria? Intervengono Milly Carlucci e Ivan Zazzaroni

La festa di Natale di Federico Fashion Style

Nella locandina della festa di Natale di Federico Fashion Style si legge:

Vi aspettiamo numerosi per il Christmas party. Festa che si terrà nel salone del nostro negozio mercoledì 21 dicembre alle 21,30. Non puoi mancare. Dress code: paillette, glamour. Il salone è quello all’interno del palazzo Coin al Vomero.

Stando a quanto riporta il quotidiano Il Mattino; la festa a cui era stata invitata anche Valeria Marini avrebbe creato non pochi problemi. Ma perché? Ecco cosa leggiamo sul giornale:

Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini, si è consumato mercoledì sera, in occasione del «party natalizio» organizzato dal parrucchiere dei vip.

Gli ospiti

Valeria Marini, Rossella Erra e tutti gli altri ospiti Vip di Federico Fashion Style sono arrivati puntuali sul luogo dell’appuntamento, ma a un certo punto – da parte del Comune – è arrivata una vera e propria doccia fredda. Sembra che i vigili, facendo irruzione nel salone del parrucchiere, abbiano chiesto la “scia”, ovvero l’autorizzazione che serve per organizzare eventi pubblici. Valerio Esca del Messaggero ha dichiarato che la festa esclusiva di Federico Lauri non si sarebbe potuta svolgere poiché non a norma di legge:

Il dj è andato via dopo che i caschi bianchi hanno “diffidato” l’organizzazione a dare il via al party. Ma alla fine gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone, come testimoniano le decine di storie su Instagram. In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori.

Il comunicato del Comune

Il Comune di Napoli, poi, tramite una nota ufficiale ha fatto sapere quanto segue:

Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!