federico-fashion-style:-blitz-dei-vigili-alla-sua-festa-con-valeria-marini

23 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Federico Fashion Style il party natalizio

Nonostante i drammi privati, le lacrime sui social e gli attacchi all’ex compagna e a chi lo accusa di aver avuto storie segrete (lui ha parlato anche della sua presunta omosessualità), almeno il lavoro per Federico Fashion Style va alla grande. L’hairstylist continua ad aprire un negozio dietro l’altro e a fare progetti per il suo ritorno in televisione. Intanto per celebrare l’arrivo del Natale Federico Lauri ha dato una festa a cui erano invitati anche alcuni vip, il ‘Christmas Party by Federico Fashion Style’, con Valeria Marini come ospite d’eccezione: “Vi aspettiamo numerosi per il Christmas party. – si legge sulla locandina – Festa che si terrà nel salone del nostro negozio mercoledì 21 dicembre alle 21,30. Non puoi mancare. Dress code: paillette, glamour. Il salone è quello all’interno del palazzo Coin al Vomero“.

Pare però che a questo evento ci siano stati un po’ di problemi, almeno secondo il quotidiano Il Mattino: “Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini, si è consumato mercoledì sera, in occasione del «party natalizio» organizzato dal parrucchiere dei vip“.

Federico Fashion Style e i problemi alla festa con Valery.

Queen Valery, Rossella Erra e gli altri ospiti sono arrivati puntuali e si sono ritrovati circondati da palloncini, addobbi natalizi, kg di sushi, pasticcini, spumanti e anche tanta animazione. Insomma, una bella festa, se non fosse che poi dal comune pare sia arrivata una doccia fredda. Pare infatti sia stata richiesta la ‘scia’ che serve anche come autorizzazione per organizzare eventi pubblici.

Secondo il giornalista Valerio Esca de Il Messaggero il party di Federico Fashion Style non si sarebbe potuto svolgere: “Il dj è andato via dopo che i caschi bianchi hanno “diffidato” l’organizzazione a dare il via al party. Ma alla fine gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone, come testimoniano le decine di storie su Instagram. In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori“.

Dal comune di Napoli hanno fatto sapere: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio“.

Per me Federico fashion style è la versione maschile di Valeria Marini 🌟🌟💫

pazzeschi e stellari#verissimo #GFVIP pic.twitter.com/Y7gR99U3NW

— Lascassapalle (@lascassapalle) January 23, 2022