fan-preoccupati-per-la-cantante-la-cui-gravidanza-e-ormai-agli-sgoccioli

Fan in ansia per Bianca Atzei. La cantante, in attesa del primo figlio da Stefano Corti, è stata ricoverata in ospedale. A svelare quanto accaduto su Instagram è stato proprio il compagno.

Bianca Atzei in ospedale per problemi di salute

Attivissima sui social, Bianca aveva condiviso anche uno dei momenti più belli della sua vita, la gravidanza. E proprio lì è arrivata la notizia del ricovero. «In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto», scrive Corti.

«È in ripresa»

Aggiungendo poi che Bianca «fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa». A corredo un’immagine della cantante in ospedale mentre accarezza il pancione. «Sembra stia migliorando» ha poi puntualizzato.

La cantante è ancora in ospedale (@stefanocorti85)

Primo figlio in arrivo per la coppia

«Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…». Così a luglio Bianca Atzei e Stefano Corti annunciavano via social l’arrivo del loro bebè. Per la coppia è una gioia incontenibile dopo il grande dolore per la perdita di un altro bambino a causa di un aborto spontaneo.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Poi, nel corso dei mesi di dolce attesa, la cantante ha condiviso sui social le immagini dell’ecografia e del pancione in crescita, il baby shower e il sesso del bebè in arrivo: un maschietto. Fino al nome del bimbo: Noa Alexander. «In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni» ha scritto la futura mamma sui social pensando al suo piccolino. Quel bebè che fra poco stringerà finalmente tra le braccia.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA