Fai un viaggio in treno di lusso attraverso il Vietnam centro-meridionale

fai-un-viaggio-in-treno-di-lusso-attraverso-il-vietnam-centro-meridionale

Entriamo nel Vietage, una carrozza dal design personalizzato che offre agli ospiti un lussuoso viaggio in treno attraverso il centro-sud Vietnam , che collega Da Nang e Quy Nhon in treno.

Un'esperienza di lusso sviluppata da Anantara per introdurre viaggi memorabili tra Anantara Hoi An e Anantara Quy Nhon Villas, la ferrovia di lusso ha celebrato il suo viaggio inaugurale all'inizio di luglio. Il Vietage continuerà anche il suo servizio per undici mesi ogni anno, facendo una breve pausa durante l'annuale periodo festivo vietnamita di Tet.

12 posti riservati solo alla prenotazione che ti accompagneranno attraverso la cultura, natura e storia del paese. All'interno, vanta interni moderni dalle linee eleganti, decorati con elementi in legno e rattan, grandi finestre e grandi sedili comodi per due. Per un cambio di scenario, c'è un bar sit-up disponibile per gustare birre artigianali locali, vini e snack durante le conversazioni con gli amici, prima delle consumazioni.

Il viaggio dura sei ore. Nel frattempo, puoi assaporare un menu vietnamita curato esclusivamente con un tocco francese . Un menu à la carte à disponibile anche con vini, champagne e prelibatezze premium come caviale locale, formaggio locale e internazionale, tutti disponibili per il pre-acquisto.

Inoltre, se stai cercando più relax, c'è un'area dedicata al trattamento spa con poltrone massaggianti che offrono trattamenti per la testa e le spalle in movimento. Il treno passerà anche attraverso i villaggi locali e la campagna rurale, facendo fermate in alcune stazioni lungo la strada.

Il Vietage parte da Da Nang ogni mattina alle 09. , in arrivo alla stazione Dieu Tri di Quy Nhon a 15. 43. Il viaggio di ritorno parte nel pomeriggio a 17. 29 e arriva a Da Nang a 23. 01.

Un biglietto di sola andata a bordo del Vietage costa USD 185 a persona incluso un biglietto di tre portate, pre pasto ordinato, vino a flusso libero, birra e bevande analcoliche, snack da bar e un 30 – minuti testa e spalle trattamento. Ci sono anche pacchetti di alloggi combinati disponibili con Anantara Hoi An Resort e Anantara Quy Nhon Villas per sperimentare entrambe le destinazioni.

Il Vietage partecipa anche a un programma “Dollars for Deeds” in cui viene donato ogni USD 1 da ogni biglietto. Gli ospiti possono anche fornire contributi aggiuntivi. Le donazioni andranno alla Kianh Foundation, un'organizzazione benefica senza scopo di lucro che fornisce assistenza a tempo pieno ai bambini con disabilità nella provincia di Quang Nam nel Vietnam centrale.

Per maggiori informazioni visita thevietagetrain.com .

Questa storia è apparsa per la prima volta su Prestige Online Indonesia.