
Fabrizio Corona, che non sembra passarsela molto bene, trova il tempo per tornare all’attacco di Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le indiscrezioni secondo le quali l’imprenditrice digitale era pronta a chiedere il divorzio al marito, che in quel momento non stava attraversando un momento particolarmente tranquillo, sul suo canale Telegram ha rivelato che Ferragni avrebbe lanciato un ultimatum al marito.
La scelta, secondo la forte indiscrezione che l’ex paparazzo ha pubblicato, sarebbe tra lei e Luis Sal, amico e collega del rapper, molto noto anche per la sua partecipazione a Muschio Selvaggio. Una notizia che sa di bufala e che al momento trova il suo unico fondamento nella forte amicizia che lega Fedez e Luis Sal.
“Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal – si legge -. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci in giro dicono che ci sta stata una relazione tra i due”. Una rivelazione pesante che non trova riscontro e come lo stesso Fedez ha chiarito solo poche settimane fa lui non è gay: “Io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi”, aveva detto in una storia Instagram rispondendo alla giornalista di Fuori dal Coro che avrebbe chiesto informazioni agli amici d’infanzia del rapper.