
L’ex star del nuoto statunitense Jamie Cail è morta in circostanze misteriose nelle Isole Vergini: giallo sul suo decesso.
La scioccante morte di una ex campionessa di nuoto americano nelle Isole Vergini americane è ora oggetto di un’indagine da parte delle forze dell’ordine. A perdere la vita è stata Jamie Cail, 42 anni, la quale è stata trovata priva di sensi in una casa che condivideva con il suo ragazzo a St John. Lo ha fatto sapere il dipartimento di polizia delle Isole Vergini americane.
“Questo caso è attualmente oggetto di indagine da parte del Criminal Investigation Bureau”, si legge in una dichiarazione delle autorità del posto. Il compagno della giovane donna ha detto alle autorità che era in un bar ed è tornato a casa perché non aveva notizie di lei. L’ha trovata priva di sensi e insieme a un amico l’hanno portata in ospedale.
La tragica morte di Jamie Cail: ora è giallo
Purtroppo però all’arrivo nel più vicino nosocomio, per l’ex campionessa americana di nuoto, che a fine anni Novanta aveva raggiunto anche degli importanti risultati, non c’era più nulla da fare. “All’arrivo, ha scoperto la sua ragazza sul pavimento”, ha detto la polizia, che di fatto con questa dichiarazione sembra allontanare…