
Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip l’ex concorrente parla chiaro: “Liti continue, aggressività e brutte parolacce”
A poco a poco ci avviciniamo alla finale del Grande Fratello Vip. Manca meno di un mese e scopriremo chi sarà il vincitore di una delle edizioni più eclatanti di sempre. Il GF Vip 7 è stato di fatti uno dei reality più volte finito sotto le luci dei riflettori per i comportamenti assunti dai concorrenti all’interno della casa di Cinecittà.

Più volte alcuni atteggiamenti sono stati ripresi, a cominciare dall’iniziale vicenda che aveva visto al centro il caso di Marco Bellavia. E’ trascorso diverso tempo ed ormai le dinamiche all’interno della casa si sono evolute. E così, anche chi vi è entrato a far parte in seconda battuta si è ritrovato a doversi integrare in un gruppo che già si diceva piuttosto consolidato.
L’ex concorrente Sarah Altobello è stata uno dei volti che fino a poco tempo fa ha preso parte alla settima edizione del GF Vip. Ora, fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia ha voluto mettere i puntini sulle i e spiegare quelle dinamiche del gioco che non le hanno permesso di integrarsi al meglio….