A partire dalle ore 20 segui l’estrazione del Lotto in diretta live. Scopri i risultati delle estrazioni del Superenalotto e di Simbolotto

Risultati estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo

Prima estrazione del mese di marzo e si inizia con un montepremi del Superenalotto da sogno. Anzi da sogno proibito. Già perché il jackpot è arrivato oggi alla cifra da capogiro di 115 milioni e 200 mila euro. Lo porta a casa chi azzecca la sestina vincente. Lo vedremo stasera all’estrazioni del Superenalotto se c’è qualche super fortunato in Italia.

Alle ore 20 dalle sale di Roma, Milano e Napoli si da il la alle estrazioni del Lotto del 2 marzo. Si inizia con una ruota del centro, del Sud e del Nord e si prosegue speditamente fino a chiudere alle 20.10 circa con la ruota Nazionale.

Subito dopo il Lotto le estrazioni di Simbolotto, il gioco gratuito in abbinamento, da questo mese, alla ruota di Firenze.

Estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo DIRETTA RISULTATI

Non mette sul piatto i milioni di euro del Superenalotto, ma riesce comunque a conquistare i giocatori. E ci riesce da ben un secolo e mezzo. La formula è semplice e sostanzialmente in 150 anni non è mai cambiata: scommettere una sorta su una ruota.

E se la fortuna assiste con una scommessa di pochi euro si possono portare a casa grandi vincite. Lo scorso sabato con una schedina di appena 5 euro sono stati vinti ben 127 mila euro. Ci sono le previsioni del Lotto con i pronostici e i numeri buoni.

Si può giocare tutti i giorni in ricevitoria o sul sito autorizzato e ufficiale di Lottomatica, previa registrazione e apertura facile e immediata del conto gioco. Nei giorni di estrazione, ovvero martedì, giovedì e sabato si può giocare fino alle 19.30.

Le ruote del Lotto: estrazioni di oggi 2 marzo.

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto del 2 marzo 

Non è antico come il Lotto, anzi nella sua forma attuale è piuttosto recente, ma in questi anni ha raccolto tantissimi appassionati e tantissimi curiosi. Già perché non sono molte le lotterie – o meglio nessun’altra in Italia e pochissime al mondo – che hanno un montepremi così alto.

Il jackpot cresce ad ogni concorso, ad ogni sestina non azzeccata la vincita sale. La vincita da record risale al 2019 quando con una schedina da appena 2 euro il fortunatissimo si portò a casa il montepremi che era di 209 milioni di euro!

Adesso il jackpot vale oltre 115 milioni. Per vincerlo servono 6 numeri vincenti. Le combinazioni come il 5+1 o il 5 regalano vincite importanti (in un passato concorso anche da 200 mila euro), ma ovviamente niente a che vedere con il sogno milionario.

NUMERI VINCENTI

NUMERO SUPERSTAR

NUMERO JOLLY

Estrazione di Simbolotto del 2 marzo

Cambia la ruota del Simbolotto. Ogni mese infatti il gioco gratuito del Simbolotto è abbinato ad una ruota diversa. Per il mese di marzo la ruota di riferimento è quella di Firenze. Basta dunque giocare qualsiasi sorte sulla ruota di Firenze per avere la possibilità di vincere con il Simbolotto.

SIMBOLI ESTRATTI: