In tempo reale segui le estrazioni del Lotto di oggi 2 febbraio. Stasera in diretta puoi conoscere anche i numeri vincenti del Superenalotto e Simbolotto

Estrazioni del Lotto di stasera 2 febbraio

Prima estrazione del mese di Febbraio del gioco del Lotto. Stasera 2 febbraio alle ore 20 puoi scoprire in diretta con noi i numeri vincenti che potrebbero renderti milionario – il jackpot del Superenalotto ha superato i 100 milioni di euro – e quelli che ti possono far ricco con il Lotto e il Simbolotto. Ma in questi tempi grami e difficili anche il divertimento del gioco a volte basta (ma se si vince qualcosa è meglio).

Appuntamento dunque alle ore 20 dalla Sala dei Monopoli di Roma per le estrazioni del Lotto di oggi 2 febbraio 2021. Si parte con le Ruote del Centro e la Nazionale, si prosegue con quelle del Nord alle 20.30 e si termina alle 21 circa con quelle del Sud.

Dopo le 20 arriveranno anche i numeri del Superenalotto con il suo jackpot da far tremare i polsi: oltre 100 milioni per chi azzecca la sestina vincente.

Dopo le 21 i simboli del gioco del Simbolotto che per il mese di febbraio è abbinato alla ruota di Cagliari.

Estrazioni del Lotto di oggi 2 febbraio 2021

Il gioco del Lotto nasce assieme all’Unità d’Italia intorno al 1861. Da allora ha subito qualche modifica ma è rimasto sostanzialmente lo stesso e continua a far appassionare. Lo scopo è sempre quello: azzeccare i numeri che usciranno dalle urne.

BARI

CAGLIARI

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto del 2 febbraio 2021

Continua a crescere il montepremi del Superenalotto arrivando a sfondare il traguardo dei 100 milioni di euro. Sarà questa la volta giusta in cui qualche super fortunato indovina la sestina vincente? Riuscirà ad azzeccare quell’unica probabilità su oltre 622 milioni? Lo vedremo. Intanto ricordiamo che vincono molto anche i 5+1 e i 5.

NUMERI VINCENTI

NUMERO JOLLY

NUMERO SUPERSTAR