Scopri i numeri vincenti del Lotto di questa sera. Segui in diretta in tempo reale le estrazioni del Lotto, Superenalotto e Simbolotto

Estrazioni del Lotto di oggi 28 gennaio

Penultimo appuntamento del mese con le estrazioni del Lotto. Stasera 28 gennaio alle ore 20 dalla storica sala Belli di Roma si svolgeranno le operazioni delle estrazioni del Lotto. Il gioco più longevo d’Italia, nato con l’Unità d’Italia, resta anche uno dei più apprezzati e seguiti.

Per via dell’emergenza sanitaria e per evitare che troppo personale dei Monopoli di Stato sia impiegato, sono state temporaneamente chiuse le sedi estrazionali di Milano e Napoli. Dunque tutte le estrazioni del Lotto si svolgeranno a Roma.

Questo comporta ovviamente un po’ di ritardo nell’avere il tabellone completo con tutte le ruote. Se si inizia come sempre alle 20 si finisce infatti alle 21 circa. Si comincia con le ruote del Centro e Nazionale, e poi dalle 20.30 con quelle del Nord e poco prima delle 21 con quelle del Sud.

Oggi è giorno anche di estrazioni del Superenalotto con il suo jackpot che ha superato i 100 milioni di euro. Chi azzecca la sestina vincente oggi cambia la sua vita per sempre.

E poi dopo le estrazioni del Lotto il gioco del Simbolotto che fa vincere e insegna la smorfia!

Estrazioni del Lotto di oggi 28 gennaio

Si può giocare tutti i giorni al Lotto e a qualsiasi ora online, basta registrarsi sul sito ufficiale di Lottomatica. Nei giorni di estrazione però, ovvero il martedì, giovedì e sabato, si può giocare però solo fino alle 19.30.

Alle 20 iniziano le estrazioni del Lotto dalla sala Belli di Roma e gli occhi degli appassionati saranno puntati in particolar modo sui numeri ritardatari. Sulla ruota di Napoli c’è il 37 che non si fa vedere da un anno, da ben 143 estrazioni. E poi sempre sulla ruota di Napoli l’1 è in ritardo di 108 concorsi. Quasi centenario il 5 su Venezia assente da 97 estrazioni.

Se non vedi i numeri aggiornati, clicca qui.

Le ruote del Lotto: le estrazioni di oggi

BARI

CAGLIARI 84 3 32 41 45

FIRENZE 79 53 77 47 38

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA 68 26 66 27 28

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE 61 37 69 26 82

I numeri estratti finora delle estrazioni del Lotto di oggi 28 gennaio

Estrazioni del Superenalotto di stasera

E’ il gioco che ha uno dei montepremi più ricchi d’Europa, uno dei più difficili, ovviamente, uno che fa sognare. Per vincere oltre 100 milioni di euro bisogna azzeccare 6 su numeri su 6. Impresa impossibile? Quasi c’è 1 possibilità su oltre 622 milioni. Ma nella storia in parecchi ce l’hanno fatta. E’ questa la volta buona?

NUMERI VINCENTI

NUMERO SUPERSTAR

NUMERO JOLLY

Estrazione Simbolotto 28 gennaio

E’ il gioco gratuito in abbinamento al Lotto che ci insegna la smorfia e ai fortunati fa vincere fino a 5 mila euro. Ogni mese è abbinato a una ruota diversa. Per il mese di gennaio è abbinato alla ruota di Bari.

SIMBOLI ESTRATTI