Scopri i numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e Simbolotto di oggi 25 febbraio. Dalle ore 20 segui la diretta delle estrazioni e consulta i risultati

Lotto
Lotto estrazioni diretta di oggi 25 febbraio

Giornata oggi di estrazioni del Lotto, arriva infatti il secondo appuntamento della settimana con il gioco del Lotto, del Superenalotto e di Simbolotto. A partire dalle ore 20 dalla sede estrazionale di Roma, Milano e Napoli verranno estratti i numeri di tutte le ruote. Alla stessa ora circa dalla sala dei Monopoli verranno estratte le 6 sfere che comporranno la sestina vincente del Superenalotto. Al termine verso le 20.15 tocca al Simbolotto, il gioco gratuito abbinato al Lotto.

Leggi anche -> Previsioni del Lotto di oggi 25 febbraio: scopri i numeri da giocare <<

Da qualche concorso il gioco del Lotto è tornato ai ritmi soliti, ovvero le estrazioni contemporanee dalle tre città italiane. Le prime tre ruote estratte sono: Roma, Milano e Napoli, si prosegue poi con una del centro, una del nord e una del sud. Si chiude con la Ruota Nazionale. Così nel giro di una decina di minuti si avrà il tabellone completo con tutti i risultati delle estrazioni del Lotto di oggi 25 febbraio.

Estrazioni del Lotto oggi 25 febbraio DIRETTA RISULTATI

C’è chi gioca ad ogni concorso, chi solo una volta alla settimana e chi gioca ogni tanto, quando capita. Ma nel corso della vita ad ognuno di noi è capitato di giocare al Lotto, di tentare la fortuna, di azzardare a scommettere su quel numero che ci ronza in testa da un po’.

E che gli italiani amino il gioco del Lotto lo si vede dai numeri e dalla longevità del gioco. La possibilità poi di giocare la cifra che si preferisce mette al riparo da eccessi, ma consente – in base alla sorte – vincite anche molto cospicue.

Al Lotto si può giocare tutti i giorni fino alle 19.30. Poi il sistema si ferma e prendono il via le operazioni di estrazione. Dopo le estrazioni alle 21 circa il gioco torna disponibile online per il prossimo concorso.

Risultati delle estrazioni del Lotto di oggi 25 febbraio: tutte le ruote

  • BARI
  • CAGLIARI
  • FIRENZE
  • GENOVA
  • MILANO
  • NAPOLI
  • PALERMO
  • ROMA
  • TORINO
  • VENEZIA
  • NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di oggi 25 febbraio

Se il Lotto è il gioco più seguito e diffuso, il Superenalotto è quello che fa sognare. Il suo montepremi è infatti uno dei più ricchi d’Europa e ad ogni concorso senza vincitori quel piatto diventa ancora più grande fino a raggiungere cifre davvero da capogiro.

D’altronde per riuscire ad aggiudicarselo bisogna riuscire ad indovinare i 6 numeri che saranno estratti. Tutti e sei. Impresa in cui è indispensabile il totale appoggio della Dea Bendata. C’è infatti 1 possibilità su 622 milioni di azzeccare quella sestina da sogno.

Chi ci riuscirà oggi si porta a casa la bellezza di 112 milioni e 600 mila euro.

Chi ci si avvicina con un 5 o un 5+1 si porta a casa qualcosa di infinitamente più basso, ma che comunque mette di buon umore. La cifra dipende dalle quote, ovvero dal numero dei vincitori. Nelle scorse settimane in un concorso i 5+1 hanno vinto 200 mila euro, e la scorsa volta i 5 si sono portati a casa 33 mila euro.

NUMERI VINCENTI:

NUMERO JOLLY:

NUMERO SUPERSTAR:

Estrazioni di Simbolotto di oggi 25 febbraio

Penultimo Simbolotto del mese e dunque penultimo concorso in abbinamento alla ruota di Cagliari. Il gioco del Simbolotto cambia infatti ruota ogni mese: a marzo Simbolotto sarà abbinato alla ruota di Firenze. Giocare al Simbolotto è semplicissimo: basta giocare qualsiasi sorta sulla ruota del mese e automaticamente si ricevono 5 simboli.

Al termine delle estrazioni del Lotto vengono estratti 5 simboli e se sono gli stessi si vince. La cifra dipende dalla quota giocata: tenete a mente che per 1 euro giocato se vengono estratti tutti e 5 i simboli se ne vincono 10 mila.

SIMBOLI ESTRATTI