Alle ore 20 in diretta le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio. Scopri in tempo reale i numeri vincenti del Superenalotto e Simbolotto

lottoestrazioni 1
Estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio in diretta

Secondo appuntamento della settimana con le estrazioni del Lotto e il milionario Superenalotto. Dalle ore 20 nella sede estrazionale di Roma prenderanno il via le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio. Poco più tardi sempre nella Capitale verranno svelati i numeri che potranno rendere multimilionario qualcuno con il Superenalotto. E infine dopo le 21 è il turno del gioco del Simbolotto in abbinamento al Lotto.

Le estrazioni del Lotto si svolgono interamente nella storica sala Belli di Roma. Si inizia con le ruote del Centro e Nazionale, poi alle 20.30 quelle del Nord e poco prima delle 21 vengono estratti i numeri delle ruote del Sud. Terminato il Tabellone si passa ai simboli del Simbolotto che per il mese di febbraio è legato alla ruota di Cagliari.

Estrazioni del Lotto di oggi in DIRETTA

Sono sempre tantissimi i giocatori che seguono con attenzione l’estrazioni in diretta per il piacere di scoprire volta per volta il numero estratto. Emozione che puoi vivere con noi seguendo su questa pagina le operazioni.

Grande attenzione riservata come sempre ai numeri ritardatari. Nello scorso concorso è finalmente uscito l’1 sulla Ruota di Napoli ultracentenario. Ora sul banco degli attesi c’è il 5 sulla ruota di Venezia, assente da 103 estrazioni.

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto dell’11 febbraio

Il gioco che vi potrebbe rivoluzionare la vita è il Superenalotto. E’ una delle lotterie con i montepremi più alti d’Europa. Al momento il jackpot ha raggiunto la vertiginosa cifra di oltre 100 milioni di euro.  Azzeccare la sestina vincente è impresa ardua: 1 possibilità su 622 milioni. Ma anche indovinare un 5+1 o anche solo un 5 non è male. Due concorsi fa con un 5 sono stati vinti quasi 200 mila euro.

NUMERI VINCENTI

NUMERO JOLLY

NUMERO SUPERSTAR

Estrazioni di Simbolotto di stasera

Dopo le estrazioni del Lotto è il momento del Simbolotto. Alle ore 21 circa verranno estratti i simboli del gioco che sta appassionando grandi e piccoli che insegna la smorfia. E che in più fa vincere fino a 10 mila euro con un solo euro giocato. Per giocare al Simbolotto potete giocare qualsiasi sorte sulla ruota di Cagliari per il mese di febbraio.

SIMBOLI ESTRATTI: