estefania-bernal:-la-cosa-curiosa-che-piu-le-mancava-a-l’isola-dei-famosi

Estefania Bernal

Estefania Bernal è stata nel bene o nel male una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La storia d’amore (falsa) con Roger Balduino ha fatto molto parlare, così come l’iniziale interesse di Edoardo Tavassi nei suoi confronti. Modella di professione, il reality per la bella argentina è stato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della tv dove aveva fatto solo una piccola apparizione mesi prima a Scherzi A Parte.

“Ora mi piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle oppure a Pechino Express” – ha dichiarato al settimanale Confidenze – “Inoltre, se mi offrissero un ruolo in un film accetterei subito. Nel frattempo, continuo a lavorare come modella che è un mestiere che amo”. […] “Se penso al mio futuro, nella mia vita privata, mi vedo con accanto l’uomo della mia vita: un uomo gentile e intelligente. Figli? Sì, magari più in là, dopo i 30 anni”.

Quando le hanno chiesto di commentare la sua esperienza in Honduras a L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal ha rivelato qual è stata la cosa che più le è mancata. E no, non si tratta di qualche cibo in particolare, del sess0 o dell’affetto di qualche famigliare. Ma del proprio smartphone. “La cosa che più mi è mancata in Honduras è lo smartphone. Mi mancavano le telefonate e i messaggi coi miei genitori. E le uscite con le amiche. Ne ho parecchie“.

Estefania Bernal dopo L’Isola dei Famosi: “La gente tutt’ora mi ferma per strada”

Nonostante siano passati ormai un paio di mesi dalla fine del reality, la modella continua ad essere riconosciuta per strada e fermata dai fan.

“Non avevo pensato all’effetto Isola. Ma appena sono rientrata dopo la finale, già all’aeroporto ho notato che qualcosa era cambiato. La gente mi sorrideva e mi salutava, alcuni mi hanno chiesto l’autografo o un selfie, insomma mi riconoscevano tutti. È stato bellissimo e ancora oggi mi fermano per strada mi fa un enorme piacere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estefania Bernal (@estefaniaabernal)

L’articolo Estefania Bernal: la cosa curiosa che più le mancava a L’Isola dei Famosi proviene da Biccy.it.