epic-games-store,-i-regali-di-natale-si-concludono-oggi:-svelato-in-anticipo-l’ultimo-gioco-gratuito

Sarà riscattabile a partire dalle 17:00.

Epic Games Store, i regali di Natale si concludono oggi: svelato in anticipo l'ultimo gioco gratuito

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Giovedì 29 Dicembre 2022 09:30

Il calendario dell’avvento di Epic Games Store ci ha tenuto compagnia per le ultime due settimane, regalandoci ben sedici videogiochi tra cui Wolfenstein: The New Order, Sable, Death Stranding e Metro Last Light Redux. La promozione natalizia si concluderà ufficialmente oggi, giovedì 29 dicembre, e l’ultimo videogioco gratuito è stato svelato in anticipo da alcuni leaker e dalla stessa Epic Games, che ha lasciato degli indizi piuttosto evidenti.

Oggi, a partire dalle ore 17:00 italiane, tutti i giocatori con un account Epic potranno scaricare uno o più videogiochi della serie Dishonored. Solo pochi giorni fa l’insider di Dealabs aveva dichiarato che il 29 dicembre i giocatori avrebbero potuto scaricare un gioco di una serie molto famosa, e come suggerisce la “carta da regalo” utilizzata da Epic per coprire l’immagine del gioco (visibile in cima all’articolo), in cui è possibile vedere il “marchio dell’Esterno”, il gioco in questione sarà Dishonored.

L’informazione è stata confermata da alcuni insider, ma al momento rimane da capire di che capitolo della serie si tratti. Su Epic Games Store sono disponibili Dishonored: Definitive Edition, ovvero il primo gioco della serie con i tre DLC a pagamento inclusi, Dishonored 2 e infine l’espansione standalone Dishonored: La morte dell’Esterno, quindi sarà sicuramente uno di questi tre.

Epic Games Store Leak:

A Dishonored game (or multiple of them) will be available for free on the Epic Games Store in 24 hours! pic.twitter.com/ViIWY1O8CM

— Shiina (@ShiinaBR) December 28, 2022