Emma Marrone ha accompagnato Achille Lauro nel quadro delle terza serata del Festival di Sanremo 2021. Ecco il suo bellissimo outfit.

Il quadro Penelope

Nella serata di ieri ha incantato il grande pubblico nel corso delle terza serata del Festival di Sanremo 2021. Emma Marrone ha accompagnato Achille Lauro nel suo terzo quadro della settimana, sulle note di Penelope. Insieme ai due cantanti anche l’attrice Monica Guerritore. Tra colonne antiche e ramoscelli fioriti, Lauro si è mostrato come statua marmorea adornata di vezzi dorati. Emma, splendida nel suo vestito argento, accompagna con la sua inconfondibile voce il cantante romano: “Oh, dire ‘sto bene’ è la bugia che dico più spesso, come i soldi ci fanno felici. Lividi invisibili visibili,  vite che insegnano a essere insensibili con chi è sensibile”. 

La cantante, nella didascalia dello scatto, parla della sua esperienza: “Penelope rappresenta, all’interno dell’Odissea, l’ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento. Una donna capace di aspettare l’uomo che ama, senza mai dubitare del suo amore”. E poi seguono i ringraziamenti ad Achille Lauro e allo stilista Alessandro Michele, oltre che alla maison Gucci. Scrive Emma Marrone: “Un bacio enorme al mio Achille Lauro per avermi regalato una grande emozione. Un grazie speciale ad Alessandro Michele per la sua passione e la sua dedizione. Una notte indimenticabile. Un sogno. Gucci”. 

Leggi anche —–> Beatrice Venezi chi é: età, fidanzato, stipendio, foto Instagram | Tutto sulla Direttrice d’orchestra

Leggi anche —–> Marracash pazzo d’amore: super regalo ad Elodie, il gesto fa impazzire i fan

Il ritorno di Emma Marrone al Festival di Sanremo

Per la 36enne cantante, amatissima dal grande pubblico, si tratta della terza volta al Festival, la prima da ospite. Nel 2011 è arrivata seconda, in coppia con i Modà, con il singolo Arriverà, durante la kermesse vinta quell’anno da Roberto Vecchioni. L’anno seguente, invece, sale sul podio più alto con il brano Non è l’inferno, precedendo Arisa e Noemi.

Emma Marrone arriverà al Festival sull’entusiasmo del successo del suo ultimo album, uscito a fine 2020, dal titolo Note di viaggio – Capitolo 2: non vi succederà niente. Si tratta di un album tributo a Francesco Guccini, nel quale spicca un brano cantato in coppia con Roberto Vecchioni. Lo scorso 15 gennaio, invece, è uscito il singolo Pezzo di cuore, in coppia con Alessandra Amoroso.