
Durante e dopo la finale del Grande Fratello Vip 7, (quasi) tutti i concorrenti del reality e i loro accompagnatori si sono incontrati in studio. Tra loro c’era Emanuela Fuin, madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, che ha avuto un battibecco con Charlie Gnocchi.
L’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello è in archivio. Nikita Pelizon ha vinto, superando in finale la più quotata Oriana Marzoli. Dall’anno prossimo ci sarà un cambiamento importante per il reality: la casa rimarrà la stessa, ma cambierà lo studio dove si registreranno i serali. Ieri sera, a Cinecittà, erano presenti quasi tutti i vipponi eliminati, ad eccezione di Giovanni Ciacci, Eleonoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.
Nonostante le polemiche social dopo la squalifica di Donnamaria, Guendalina Tavassi ha potuto partecipare alla finale in qualità di pubblico, al fianco di sua madre Emanuela Fuin e del suo fidanzato Federico. I tre hanno sperato fino all’ultimo che uno tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia potesse trionfare, ma hanno dovuto ‘accettare’ la vittoria di Nikita Pelizon, che per gran parte del reality è stata in cattivi rapporti soprattutto con la Incorvaia. Dopo i festeggiamenti per la finale, Guendalina Tavassi ha avviato una diretta Instagram ed ha registrato un momento polemico, con protagonista sua madre Emanuela.
Emanuela Fuin e Charlie Gnocchi
La bellissima madre dei fratelli Tavassi, infatti, si è rifiutata di abbracciare Charlie Gnocchi. È stata lei stessa a dirlo: “L’ho mandato a ca**are. Con tutto quello che scrive, Tavassone, il simpaticone, vorrei che morisse ammazzato… voleva abbracciarmi, gli ho detto di no!”. Ecco il video proveniente dalla diretta di Guendalina Tavassi che immortala la polemica di Emanuela Fuin contro il conduttore radiofonico:
La mamma di Tavassi che manda a cagare Charlie e non lo abbraccia per le cose che ha scritto sui social
QUANTO CAZZO LA AMOOOO#oriele #incorvassi pic.twitter.com/Iawi25ADFI
— sisonokevin (@oriele__era) April 4, 2023
A cosa si riferisce la donna? Già dentro la casa, Gnocchi aveva attaccato duramente Tavassi, definendolo “ipocrita e incoerente”. Aveva anche offeso Micol, Giaele e Oriana dopo essere stato nominato in puntata. Dopo essere uscito dal reality, su Instagram aveva pubblicato una vignetta che ritraeva proprio le tre donne sopracitate, con il corpo da vipere. “La vipera è un simpatico animale che non fa male e va in finale”. Insomma, il fratello di Gene non ha risparmiato critiche aspre ad alcune sue ex coinquiline. Emanuela Fuin, che segue attentamente i social per monitorare quello che la gente pensa di suo figlio e della sua nuova fidanzata Micol Incorvaia, si è ‘segnata’ tutto. Il sipario è calato su Cinecittà, Nikita Pelizon è la vincitrice del Gf Vip 7. L’artista triestina finirà presto nel dimenticatoio come Jessica Selassié o riuscirà a cavalcare l’onda del successo?