
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
Emanuel Lo è diventato virale su TikTok grazie a un vecchio video in cui canta “Cambio tutto”: i suoi fan sono letteralmente impazziti
Da sempre appassionato di musica, Emanuel Lo fin da bambino suonava la chitarra e la batteria e scriveva le sue prime canzoni. Poi ha iniziato a studiare danza e nel 1996 ha debuttato in Tv, sia in Rai che a Mediaset, lavorando come ballerino e co-coreografo in vari show televisivi fino al 2005. Contemporaneamente al lavoro in televisione, Emanuel Lo si è esibito sia in Italia che all’estero nelle tournée di artisti come Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Holly Valance, Luciano Pavarotti, Samantha Mumba e molti altri. Nel 2006 si è esibito come supporter di artisti come Kanye West, Lee Ryan e Coolio e molti altri. Tuttavia, nonostante la sua carriera brillante da ballerino, pare che il professore di Amici abbia anche alcune doti da cantante!
LEGGI ANCHE > Amici 22, scatta il bacio tra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo: la reazione dei rispettivi compagni
Emanuel Lo TikTok: il video di Cambio tutto è virale
Nel 2009 Emanuel Lo, già ballerino e coreografo affermato, ha fatto uscire una sua canzone intitolata Cambio tutto, nata da una collaborazione con il beat-maker Big Fish. Proprio 14 anni fa l’attuale professore di Amici ha dichiarato: “Volevamo fare qualcosa di diverso e parlando lui mi propose di ascoltare un brano che aveva pensato per me, appunto Cambio tutto, scritto da Nesli. Poi ha continuato: “Quando l’ho ascoltato ho pensato subito che era perfetto per il mio nuovo album proprio perché era giusto con il mio cambiamento interiore e musicale”. La canzone, dunque, non è stata scritta da Emanuel Lo, nonostante lui abbia anche questa dote: ricordiamo, ad esempio, che ha scritto musica e parole di molte canzoni dell’album Dietro le apparenze di Giorgia, tra cui Il mio giorno migliore, Dove sei e Sembra impossibile. Il video di Cambio tutto è diventato virale su TikTok in questi giorni, dopo anni dall’uscita della canzone, e i fan, increduli, sono letteralmente impazziti.
LEGGI ANCHE > Amici 22, Marcello Sacchetta insultato sui social: cosa è successo?
@veritaribelle Io sconvolta. Correva l’anno 2010. Voi lo sapevate? #amiciufficiale #amici22 #amiciprof #guantodisfidadeiprof #emanuelloamici22 #hiphop #mariadefilippiofficial ♬ original sound – Veritaribelle
LEGGI ANCHE > Giorgia a Domenica In dopo anni di silenzio: “Non è stato facile mettere insieme i pezzi”
Emanuel Lo video canzoni: ecco la reazione dei fan
In questi giorni è diventato virale sulla piattaforma TikTok un vecchio video di una canzone del 2009 cantata da Emanuel Lo insieme a Big Fish. Si è potuto notare un Emanuel Lo diverso dal solito, con tanta energia e voglia di cantare, ma pare che la gente continui a preferirlo come ballerino. “È più bravo a ballare” scrive un utente sotto il video, “Vabbè ci ha provato” scrive un altro, e ancora “Non ce la faccio, sto morendo“. Probabilmente il canto rimarrà comunque una delle passioni del ballerino, nonostante non sia diventato famoso per questo, ma l’importante è continuare a perseguire ciò che ci piace. Ricordiamo che, anche recentemente, Giorgia, la cantante e attuale compagna di Emanuel, lo ha filmato in macchina mentre canticchiava divertito.
La nota cantante Annalisa ha rilasciato una lunga e profonda intervista al Corriere della Sera, nella quale ha ricordato la sua partecipazione ad Amici 10 e soprattutto la mancata vittoria. “Ho vissuto una felicità incredibile e mi piacerebbe riviverla anche per ricordarmi quanto poco avevo prima” ha affermato riferendosi al giorno in cui è stata ammessa nella Scuola di Maria De Filippi. Un percorso in salita quello di Annalisa ad Amici che la fece arriva in finale insieme al cantante Virginio Simonelli, proclamato vincitore. LEGGI ANCHE > Annalisa lancia “Mon Amour “e la coreografia è già virale su TikTok Annalisa Amici: il rimpianto della cantante L’Annalisa che ha partecipato ad Amici 10 era un’Annalisa molto diversa da quella che conosciamo oggi: timida, insicura e piuttosto silenziosa. La cantante ha infatti raccontato: “Oggi sono molto cambiata. Ho imparato a preoccuparmi meno, a essere più tranquilla e diretta. Ma i suggerimenti su cui ho lavorato di più sono quelli di Maria De…
Rihanna, neo-mamma del piccolo Rakim ha annunciato ai suoi fan di aspettare il secondo figlio in un modo poco convenzionale: durante il suo Halftime Show al SuperBowl lasciando tutti a bocca aperta alla vista di una gravidanza ad uno stato già avanzato. Mentre aspettiamo l’arrivo del secondogenito la cantante ha pensato bene di condividere sul suo profilo personale Instagram @badgalriri, un dolcissimo video che ritrae il suo primogenito, avuto dalla relazione con A$AP Rocky, mentre cerca di interrompere la neomamma in un allenamento sportivo. Rihanna figlio video: “Rakim non vuole che la mamma si alleni” Rihanna, pop star di fame mondiale, ha recentemente postato un video sui social che ha sciolto il cuore dei fan e i follower: il video mostra il suo primogenito, Rakim, nato lo scorso maggio 2022, che tenta di attirare l’attenzione della mamma mentre si sta allenando indossando il suo completo nero Savage x Fenty. La didascalia del post è stata molto simpatica e ha divertito i fan e i …
La scorsa settimana l’attrice Elena Di Cioccio, con un bellissimo monologo, ha rivelato in diretta tv a Le Iene di essere sieropositiva da 21 anni. Una decisione coraggiosa, quella di Elena, che ha trasformato la sua vita. Ospite questo pomeriggio a Verissimo, l’attrice ha infatti affermato: “È come se fossi una persona rinata da qualche giorno”. E poi: “È una cosa che ho fatto per me, non avevo aspettative. Ho ricevuta un’ondata di affetto, accoglienza e calore che mi ha stupita e resa felice”. LEGGI ANCHE > Le Iene Show, Elena Di Cioccio svela al pubblico la sua sieropositività: “Oggi sono fiera di me, non mi vergogno più” Elena Di Cioccio Verissimo: “Ecco come ho scoperto di avere l’HIV” Elena ha raccontato a Verissimo come ha scoperto di essere affetta da HIV: “In quel periodo stavo benissimo, avevo un compagno, iniziavo a fare le prime cose di lavoro. Era tutto bello e ordinato” ha ricordato. La terribile notizia è arrivata, per caso, dopo essersi sottoposta a un esame di routine:…