ema-stokholma-e-il-ballerino-angelo-madonia-stanno-insieme?-sono-fidanzati?-foto-bacio

Angelo Madonia ed Ema Stokholma stanno insieme? Secondo diverse fonti, i due sono fidanzati! I dettagli a seguire nell’articolo…

Ema Stokholma e il ballerino Angelo Medonia stanno insieme? I due sono fidanzati? La coppia danza fianco a fianco nel programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ma qualcuno giura che fra loro ci sia un rapporto oltre la sfera professionale…

Leggi anche: Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, ha una fidanzata bellissima: ecco Melissa Monti! (FOTO, FILM e INSTAGRAM)

Angelo Madonia ha pubblicato una foto insieme a Ema Stokholma sul suo profilo Instagram: il ballerino ha scritto “Love you” e ha mostrato uno scatto insieme alla sua collega mentre si danno un tenero bacio. Secondo alcuni potrebbe essere una vera e propria dichiarazione d’amore. Ma è tutto vero? I due sono fidanzati? La nota speaker ha risposto in questo modo:

L’hashtag è tutto.

Il commento di Andrea Delogu

Andrea Delogu, migliore amica di Ema Stokholma, ha commentato la foto di Angelo Madonia citando gli Zero Assoluto. Ecco cosa ha scritto:

Allora quindi è vero? È vero che ti sposerai? Ti faccio tanti tanti cari auguri e se vengo in prima fila capirai.

Fra i tanti commenti si leggono anche quelli di Alberto Matano, Claudia Gerini, Parola Barale e Carolyn Smith. Tutti a complimentarsi con la nuova coppia. Cosa c’è di vero?

I dettagli

A quanto pare Ema Stokholma e Angelo Madonia si starebbero frequentando da qualche tempo, ma fino a oggi non hanno ancora dichiarato apertamente la loro relazione. Prima dell’esibizione del 19 novembre a Ballando con le Stelle, la speaker radiofonica ha detto:

Mi imbarazzo perché c’è dell’amore. Posso dirlo? È imbarazzante però posso dirlo. C’è dell’amore… da parte mia c’è…

Il ballerino è già padre di due bambine, Alessandra e Matilde, nate da una precedente relazione. Davanti alle telecamere, comunque, si è sbilanciato dicendo:

Mi piace Ema, si vede? Siamo molto riservati, trovo giusto preservare un certo aspetto della coppia. Conoscendola non penso che lei si sarebbe fatta prendere dall’insegnante di danza, è un po’ da fiction: vado a scuola di danza e m’innamoro del maestro di ballo.

La foto

Di seguito la foto postata da Angelo insieme a Ema:

Seguici su Instagram cliccando QUI!