elodie-lascia-poco-spazio-all’immaginazione:-l’abitino-e-davvero-trasparente

elodie instagram

Come molti dei vip italiani, anche Elodie ha scelto di passare gli ultimi giorni del 2021 al caldo, circondata da una spiaggia paradisiaca e con sua sorella Fey al fianco. Dopo la dolorosa rottura con il rapper Marracash, benché i rapporti siano rimasti di stima e affetto, la bella cantante romana ha voluto staccare la spina, rilassandosi tra bagni in acque cristalline e divertimento in famiglia. Del resto non c’è modo migliore di superare i momenti difficili rifugiandosi tra le braccia di chi si ama. La meta scelta per queste vacanze è sicuramente anche l’occasione perfetta per realizzare scatti da urlo ed Elodie non si è lasciata sfuggire questa opportunità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alessandro e Soleil si scatenano con un ballo sexy: “Mi mandi in tilt”

Pochi giorni fa avevamo mostrato la sua foto in bikini, davanti alla specchio della lussuosa camera in cui sta alloggiando, ma proprio oggi, alla vigilia di Capodanno, Elodie Di Patrizi si è superata. L’ultimo post su Instagram è una breve carrellata di fotografie sul bagnasciuga, con addosso uno slip striminzito e un abitino trasparente, dal quale si scorgono i suoi addominali da urlo ed un décolleté perfetto. Ai più curiosi non sarà sfuggito infatti, che la showgirl non indossa alcun reggiseno, nemmeno quello del costume. Una mise da far girare la testa.

elodie instagram
Foto: Instagram @elodie

 

LEGGI ANCHE > Il bikini di Catherine Zeta-Jones non ha età e lascia i fan sbalorditi

Se i primi due scatti si soffermano sul lato A, promosso con lode, anche grazie alle sue gambe chilometriche e da modella, nel terzo scatto il vero protagonista è il lato B. Mentre dà le spalle all’obiettivo, Elodie mette in mostra delle curve esplosive e una capacità di posare da vera diva. Il mini dress che ha indossato per la sua passeggiata in spiaggia lascia davvero poco all’immaginazione, nonostante la fantasia a fiori, che ben si abbina alla natura circostante, si vede davvero tutto.

LEGGI ANCHE > Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme in copertina: crisi superata?

Elodie Instagram: un gioco di trasparenze per chiudere in bellezza il 2021

Chissà in che modo ci sorprenderà la prossima volta. Nell’ultimo anno, a partire dalle performance spettacolari a Sanremo, fino alle ultime foto pubblicate su Instagram, per Elodie è stato un crescendo continuo, una vera svolta dal punto di vista dell’attitudine e dell’immagine rispetto agli inizi. Ora non resta che attendere i prossimi scatti, per iniziare con il piede giusto il 2022.

F.C.

elodie instagram
Foto: Instagram @elodie