Elodie è sempre la più bella del reame: lo scatto a cardiopalma

Elodie fa impazzire i propri fan con uno scatto provocante ed un invito che tutti i follower saranno pronti ad accettare.

Sin dall’esordio televisivo ad Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi (romana classe ’90) ha lasciato il segno nel cuore degli italiani. In quel periodo la stupenda ragazza laziale si presentava con il capello corto di colore rosa che di certo non passava inosservato, ma più di tutto a catturare l’attenzione erano stati il suo sguardo magnetico e la sua voce profonda e sensuale.

Dotata di abilità canore e di un aspetto fuori dal comune, Elodie non poteva che attirare l’attenzione dei discografici, i quali infatti ci hanno puntato anche se alla fine non ha vinto l’edizione del talent. Nonostante non avesse vinto (è giunta seconda), infatti, si è aggiudicata il premio della critica e quello di Radio 102.5. Il primo album ‘Un’altra vita’, le permette di farsi conoscere anche da chi non seguiva il talent, ma la ragazza non riesce a sfondare.

Il primo Sanremo ed il successo commerciale

Nel 2017, allora, decide di pubblicizzare il secondo album presentando il primo singolo estratto al Festival di Sanremo. Anche in questo caso Elodie riceve l’elogio della critica e fidelizza i suoi fan, ma ancora non ottiene il pieno consenso del pubblico. A quel punto la cantante cambia immagine e cambia stile musicale, cominciando anche ad avvicinarsi al genere di riferimento di oggi (il rap e la trap) con una serie di collaborazioni che le permetteranno di consacrarsi nella scena italiana.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, lo straziante appello: “Fate qualcosa”

La prima hit di Elodie è ‘Nero Bali‘, interpretato insieme a Michele Bravi e Gué Pequeno. Si tratta del primo singolo che ottiene il disco d’oro (successivamente diventato doppio platino). Nel 2019 la cantante colpisce ancora con i due singoli ‘Pensare Male‘ (in feat con i The Kolors) e ‘Margarita‘ (prodotto da Takagi e Ketra). Il primo diventa disco d’oro il secondo immediatamente platino. Si tratta della definitiva esplosione del fenomeno Elodie, confermato dal successo dei singoli dello scorso anno, specialmente quello di ‘Guaranà‘.

Elodie fa impazzire i fan con l’ultimo post

Il successo discografico ha permesso ad Elodie di diventare una star dei social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre due milioni di follower e questo l’ha resa una testimonial perfetta per moltissime aziende. Al lavoro da cantante, infatti, unisce quello di fotomodella per aziende di cosmetica e vestiario, i cui prodotti vengono pubblicizzati direttamente sul suo profilo.

Leggi anche ->Dodi Battaglia e la malattia della moglie: “Guarita grazie alla fede”

Recentemente pare che Elodie abbia accettato anche un’altra sfida. Questa volta si tratta di un programma televisivo: Celebrity Haunted. Si tratta di un format americano portato in Italia da Amazon Prime che nella prima edizione ha visto protagonisti tra gli altri Fedez e Totti. A rendere nota la sua partecipazione è stata la stessa Elodie con un post in cui si mostra più sensuale che mai e scrive: “Prova a prendermi”. Immancabili i commenti ironici dei follower, i quali accettano la provocazione dell’artista e rispondono a tono. C’è infatti chi scrive: “E’ una vita che ci provo”, oppure “Posso essere il tuo Lupin?”.

Related Posts