elodie-dimentica-marracash-con-davide-rossi:-la-foto-al-bacio-conferma

Elodie

Elodie e Davide Rossi stanno insieme. L’indiscrezione arrivata settimane fa dalla rivista Chi di Alfonso Signorini è ora una certezza, come testimoniano le foto esclusive scattate da un paparazzo della medesima rivista che li raffigura mentre si baciano appassionatamente.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri: “L’anno prossimo mi sposo. Le nozze su una spiaggia al tramonto”

Gli scatti sono stati realizzati all’aeroporto milanese di Linate, dove Davide, l’ex modello e marketing manager di Armani, ha accompagnato la sua fidanzata in partenza per Bari. Difatti lei per otto settimane circa sarà impegnata sul Gargano per girare il film Ti mangio il cuore, che la vedrà come protagonista, segnando il suo esordio nel mondo cinematografico.

Elodie e Davide Rossi bacio
Elodie e Davide Rossi- Fonte: Chi Magazine

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis lascia Instagram a bocca aperta: tutta colpa della sua capsule collection hot

I due, ripresi mentre si salutano dolcemente, tra carezze, abbracci e baci ad occhi chiusi, sembrano non voler allontanarsi nemmeno per un attimo. Inutile dire che la storia con l’ex rapper Marracash sia decisamente chiusa, nonostante i due non abbiano speso parole di recente, i fatti parlano decisamente chiaro e il sipario pare sia definitivamente calato.

LEGGI ANCHE > Manuel Agnelli parla del successo dei Maneskin e si sbilancia: “Sono i nuovi Beatles”

Elodie fidanzato: tra l’amore e la carriera, per lei è un periodo d’oro

Tra l’altro l’ultimo singolo della popstar Vertigine è il più trasmesso in radio, in vetta su tutte le classifiche musicali. Ma non è tutto: Elodie si è perfettamente destreggiata in televisione con il suo monologo toccante a Le Iene poche settimane fa, in cui ha messo in luce tutta la sua profondità attraverso i temi che ha a cuore, prossimamente arriverà il debutto cinematografico nel gangstar movie in bianco e nero di Pippo Mezzapesa e ancora, l’amore che va a gonfie vele! Un periodo d’oro per la bellissima romana che si merita davvero il meglio.

Elodie
Elodie- Fonte: Instagram @elodie