elisabetta-gregoraci-“obbligata”-a-farlo:-contratto-post-matrimoniale-con-briatore?

Home » News » Elisabetta Gregoraci “obbligata” a farlo: contratto post matrimoniale con Briatore?

Solo qualche giorno fa, Flavio Briatore è stato beccato insieme a Barbara D’Urso, in un hotel di lusso di Milano. L’imprenditore, così, è tornato a far parlare di sé e su di lui sono molti i retroscena venuti fuori, come quelli riguardanti la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e il presunto contratto matrimoniale dei due.

Elisabetta Gregoraci non poteva fidanzarsi: contratto post matrimoniale con Briatore?

Elisabetta Gregoraci si sta godendo la sua storia con Giulio Fratini, l’uomo di 13 anni più giovane di lei che sembra averle rubato il cuore. Il 30enne è il nipote del fondatore del brand Rifle ed è persino dato inserito da Forbes nella lista di talenti under 30 che si sono distinti nel 2020.

Appassionato di orologi di lusso, avrebbe una collezione che supera i duemila pezzi, con un valore stimato intorno ai due milioni di euro.

Il manager oggi lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia e prima della Gregoraci (con cui tuttavia non ha ancora ufficializzato la relazione) è stato legato a Raffaella Fico e a Roberta Morise. 

La Gregoraci già al GF Vip aveva lasciato intendere che ci fosse qualcuno ad aspettarla fuori ma ora è uscita alla scoperto sui suoi social, dove ha postato già diversi scatti con quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. 

Eppure, secondo alcune indiscrezioni, la donna fino a poco tempo fa avrebbe dovuto rispettare un accordo con il suo ex marito che le impediva di avere nuove relazioni! 

Briatore: accordo sul fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci non poteva fidanzarsi: contratto post matrimoniale con Briatore?

A rivelare dell’esistenza di un contratto post matrimoniale firmato da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore era stato Alfonso Signorini, nel 2019, durante un’ospitata da Piero Chiambretti.

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime.

aveva rivelato il direttore di Chi che aveva poi sottolineato come la donna non si facesse mai vedere con altre persone. 

 Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi.

aveva detto il conduttore. Eli aveva smentito tutto ma, in effetti, è passato molto prima che si mostrasse in pubblico con un uomo diverso dal padre di suo figlio…

Leave a Reply