Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO

elisabetta-canalis-versione-boxer:-anche-coi-guantoni-e-un-incanto-per-gli-occhi-–-foto

La ex velina Elisabetta Canalis è amante dello sport e l’attività all’aperto e ieri ci ha portato con lei mentre si allenava con il suo personal trainer

La bellissima ex velina Elisabetta Canalis anche dall’America dove ormai vive da diversi anni con il marito chirurgo Brian Perri, continua a riscuotere un successo inaudito in Italia. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, a pochi passi da Sassari, la sua città natale.

È passato molto tempo da quando Elisabetta Canalis ha debuttato nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia, oggi però è ancora più bella e non ha nulla da invidiare ad altre colleghe più giovani. Mamma affettuosa della piccola Skyler Eva di 5 anni, la vediamo ora impegnata come imprenditrice sportiva direttamente da Los Angeles.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger si presenta nuda in vasca da bagno, pazzesca – FOTO

Elisabetta Canalis, danza a suon di box. Incanta i fan

Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO
Elisabetta Canalis (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali sexy nella vasca, curve strepitose: che panorama! – FOTO

Che la bella Elisabetta Canalis ami lo sport è noto a tutti, ieri insieme alla figlia si è recata prima a Santa Monica dove le ha fatto provare in un negozio una piccola tavola da surf in un negozio, e poi si è recata in palestra a Los Angeles per l’allenamento di box con il suo personal trainer Dominic Clark.

Nelle stories condivise nella sua pagina Instagram la vediamo scattare agile con i guantoni da box nelle mani, leggings rosa fluo e top nero, piedi scalzi per muoversi più agilmente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Canalis versione boxer: anche coi guantoni è un incanto per gli occhi – FOTO
Elisabetta Canalis (screen Ig stories)

Gambe longilinee e muscolose, forma esile ma sensualissima, per lei gli anni non sembrano passare mai anche ora che ne ha 42. Dopo la bici, la corsa, la canoa, lo yoga, ora la box: vedremo cosa ci riserverà nel prossimo futuro Elisabetta.