Elisabetta Canalis in intimo e con una rosa in mano si mostra pensierosa davanti allo specchio: lo scatto manda in delirio i fan.

Fino a qualche anno fa si riteneva che il lavoro della modella cominciasse la sua parabola discendente intorno ai 30 anni. Il lavoro sulle passerelle o davanti all’obiettivo dei fotografi è legato esclusivamente all’aspetto fisico e c’era la falsa convinzione che sinonimo di bellezza fosse la gioventù. In questi ultimi anni, complice un abbandono dei pregiudizi  (una conquista sociale), si è compreso che la bellezza non ha uno standard e soprattutto non può essere ancorata a degli schemi rigidi (ad esempio si sono aperte le porte alle modelle curvy).

Inoltre l’attuale cultura del corpo e della vita salutare ha permesso alle modelle e alle donne dello spettacolo di mantenere una forma fisica invidiabile. Mantenersi in forma è diventato nel loro caso un lavoro e l’opportunità di prolungare una carriera che fino a qualche tempo fa era fin troppo breve. Così come nello sport, anche nel campo della moda al giorno d’oggi ci sono donne che travalicano il concetto di tempo e rimangono al vertice della loro professione oltre i 40 anni.

Elisabetta Canalis rimane stupenda

Un esempio alla portata di tutti è sicuramente Charlize Theron. L’attrice sudafricana a 45 anni è ancora una donna dalla bellezza folgorante che nulla ha da invidiare alle donne più giovani. Un altro esempio tratto dal panorama artistico internazionale è sicuramente Jennifer Lopez. L’attrice e cantante americana è se possibile più bella di 10 anni fa ed ancora oggi rimane un sex symbol conclamato della scena internazionale.

Leggi anche ->Umberto Tozzi, chi è la bellissima figlia paparazzata con Andrea Iannone

Rimanendo nei confini nazionali, due sono le donne che oggi sbalordiscono per bellezza e forma fisica nonostante abbiano superato i 40 anni. Le due sono diventate famose insieme quando hanno debuttato in televisione come veline di Striscia la Notizia. Sono state amiche per lungo tempo e fino a qualche anno fa condividevano anche alcuni progetti lavorativi. Poi qualcosa si è rotto tra loro ed oggi preferiscono non parlare l’una dell’altra. Entrambe hanno superato da poco i 40 anni ed entrambe sono rimaste belle com’erano quando ballavano davanti a Greggio e Iacchetti. Elisabetta in particolar modo sembra aver acquisito maggiore fascino con l’età e non è un caso se l’azienda Intimissimi l’ha scelta come testimonial della sua ultima campagna pubblicitaria.

Lo scatto davanti allo specchio manda in visibilio i fan

Complice il contratto di lavoro firmato con l’azienda di intimo, Elisabetta Canalis negli ultimi mesi ha rimpinguato la propria pagina Instagram con scatti ad alto carico di erotismo. L’ex velina mostra il suo fisico scultoreo e le sue forme generose con indosso i nuovi capi dell’azienda di vestiario e le foto lasciano spesso poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche ->Elettra Lamborghini, chi è e che lavoro fa il marito Afrojack

Non fa eccezione l’ultimo scatto che la bella Canalis ha pubblicato in vista della promo di San Valentino. La showgirl indossa un paio di mutante ed un reggiseno neri molto semplici (il pezzo di sopra ha una leggera bordatura in pizzo) e si specchia in tutta la sua beltà mostrando attraverso il riflesso tutto il suo conturbante corpo. L’ex velina si guarda con sguardo sognante mentre annusa una splendida rosa. Il richiamo alla festa degli innamorati è evidente, la sponsorizzazione del prodotto è segnalata, ma i fan hanno occhi solo per lei.