Elettra Lamborghini vuole diventare mamma

elettra-lamborghini-vuole-diventare-mamma

di redazione

27 minuti fa

28 Dicembre 2020

Elettra Lamborghini vuole diventare mamma. Elettra Lamborghini la scatto rivelatore lascia i fan senza parole, ecco come sarà suo figlio nel futuro.  Solo pochi mesi fa Elettra Lamborghini convolava a nozze con Nick van de Wall, il disckjokey olandese conosciuto con il nome Afro Jack.

La cantate ha presentato su Instagram il  figlio del futuro, uno scatto di lei da bambina, forse ritoccato per farlo somigliare anche a papà Nick. Non crederete ai vostri occhi nel vedere le immagini del bambino, scopriamo come sarà il futuro Lamborghini – Vavan De Wall.

I neo sposi stanno già pensando ad allargare la famiglia? Nel corso delle vacanze in montagna Elettra Lamborghini ha partecipato al gioco ”posta una foto di”, di tratta di una challenge molto popolare su Instagram che consiste nel postare una foto rispettando le richieste degli utenti.

Vuole un maschio

Elettra Lamborghini tra le varie richieste ne ha selezionata una in particolare che ha molto incuriosito i fan: “Posta una foto tua e una del tuo futuro figlio.” La Lamborghini non solo ha ammesso che vorrebbe un maschietto ma ha anche aggiunto uno scatto che riunisce i tratti somatici suoi e di Nick.

C’è chi si domanda se la cantante abbia voglia di allargare la famiglia, diversi mesi fa trattando l’argomento Elettra ha ammesso di voler attendere di crescere ancora dal punto di vista lavorativo prima di pensare a un figlio, nonostante abbia sempre desiderato diventare madre.

Elettra ha infatti ammesso di volersi occupare in prima persona della crescita di suoi figlio, ciò richiederebbe quindi di rallentare dal punto di vista lavorativo per poterlo fare:

“Io credo che sarei una mamma che vuole essere presente nella vita dei suoi figli. Potrei anche pensare di fare solo quello, ora però voglio concentrarmi sulla musica.” Leggi anche qui 

Elettra nel corso della medesima intervista, risalente allo scorso febbraio, ha ammesso che prima di avere un figlio suo vorrebbe adottare un bambino in difficoltà. Non è tuttavia escluso che l’anno appena trascorso abbia cambiato le cose per la cantante. Che news