Elettra Lamborghini, malore da Mara Venier: abbandona lo studio (VIDEO)

Elettra Lamborghini ha dovuto interrompere l’intervista con Mara Venier in diretta su Rai Uno a causa di un incontrollabile malore… Scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Gf VIP: perché Elettra e la sorella Ginevra Lamborghini hanno litigato?

Domenica In: Mara Venier interrompe l’intervista di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, presto opinionista de L’Isola dei Famosi, il 28 febbraio era ospite di Mara Venier a Domenica In, ma l’intervista è stata interrotta bruscamente. La Lamborghini, visibilmente sofferente dal suo ingresso, ha immediatamente spiegato il suo stato di salute precario della giornata:

Mi sono svegliata questa mattina alle sei e mi sono sentita tutta incriccata, non riuscivo più a muovermi, è venuto anche l’osteopata e mi ha messo l’artiglio del diavolo, sto malissimo

La conduttrice, quindi, ha mandato in onda le prove dell’esibizione di Elettra Lamborghini, poiché la cantante non poteva esibirsi e subito dopo ha interrotto l’intervista:

C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così e non voglio trattenerti di più. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Le prove di ieri mandiamole per la gioia dei nostri telespettatori, poi il medico è pronto col punturone. […] Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente, c’è il medico pronto qua fuori. Non ti preoccupare, ce la fai a prendere i fiori?

Subito dopo Elettra ha mostrato sul suo profilo Instagram l’arrivo dell’infermiera che le ha fatto una puntura per riprendersi dal dolore. Potete trovare i video tra le Stories della Lamborghini cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Related Posts