
Elena Sofia Ricci smentisce la presunta relazione che le era stata attribuita nei giorni scorsi da alcuni giornali con l’attore Gabriele Anagni, di 29 anni più giovane, protagonista insieme a lei dello spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza.
Di recente, infatti, era stato insinuato che tra i due si fosse instaurata una “profonda amicizia instaurata durante il difficile periodo del divorzio e anche dopo”.
Ora, a smentire la relazione è stata la stessa Elena Sofia Ricci in un video postato sul suo profilo Instagram in cui peraltro appare anche lo stesso Gabriele Anagni.
“Qua ci sono un po’ di colleghi – dichiara l’attrice nel video realizzato sul palco del teatro Stradella, in Emilia-Romagna – tra cui Gabriele”.
“Ma a te ti sembra normale che io devo venire a sapere dal web che noi abbiamo una storia” scherza Elena Sofia Ricci con Gabriele Anagni che replica: “È pazzesco di quello che si riesce a scoprire dai giornali”.
“Abbiamo molto riso e scherzato su questa cosa, io ho molto riso ieri, però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie” spiega l’attrice.
“Magari qualcuno vicino a me, magari le mie figlie non sono state troppo contente di sapere una cosa del genere, che tra l’altro è una fake news. Gabriele è come un figlio per me”.
“Questa cosa è molto grave, non si gioca così con le persone senza fondamento” conclude Elena Sofia Ricci.