elena-santarelli-meravigliosa-in-primo-piano:-vestito-scosciato-e-forme-da-brividi-–-foto

Elena Santarelli meravigliosa in primo piano: vestito scosciato e forme da brividi – FOTO

Elena Santarelli, poco fa, ha condiviso sul suo account Instagram un paio di fotografie bellissime in cui indossa un vestitino da capogiro. 

Elena Santarelli è una showgirl e conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. Il suo successo è testimoniato anche dai suoi numeri sul web: il suo account su Instagram, ad esempio, vanta ben 1,8 milioni di followers. La nativa di Latina, che ha partecipato anche come concorrente al reality ‘L’isola dei Famosi’, è nota per aver presentato programmi come ‘BravoGrazie’, ‘Glob-L’osceno del villaggio’ e ‘Plastik-Ultrabellezza’.

La Santarelli è attivissima sui social network: la 39enne ama pubblicare scatti prorompenti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza. Il suo fisico è decisamente incantevole, così come le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sandra Milo, senza veli completamente: la FOTO fa il giro del web 

Elena Santarelli magnifica in primo piano: vestito scosciato e forme da capogiro

LEGGI ANCHE –> Eva Henger da capogiro, vestitino cortissimo e stivali con tacco – FOTO

Elena, poco fa, ha condiviso un paio di scatti stupefacenti su Instagram. La nativa di Latina indossa un vestito scosciato e dei stivali magnifici: le sue gambe sono sempre un bel vedere. La classe 1981 è in splendida forma e le sue curve continuano a far impazzire i followers. Il suo viso è di una bellezza più unica che rara e le sue labbra sono decisamente irresistibili.

“Stasera ho lasciato i leggings e la felpa nell’armadio”, ha scritto nella didascalia. Il post ha raccolto 12mila cuoricini in meno di un’ora e tantissimi commenti. Ogni singolo contenuto che la bella conduttrice posta sul web ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elena, qualche settimana fa, lasciò i fan a bocca aperta pubblicando una fotografia pazzesca in cui piazzò le sue meravigliose gambe in primissimo piano.

Related Posts

Leave a Reply