ed-sheeran-ha-spiegato-perche-non-ha-ancora-collaborato-con-adele
adele ed sheeran Ed Sheeran ha spiegato perchè non ha ancora collaborato con Adele

Foto via web

Vi siete mai chiesti come mai Ed Sheeran e Adele non ci abbiano ancora regalato una loro collaborazione?

I due cantanti sono tra gli artisti più in vista del momento nel panorama musicale inglese e mondiale, ma a quanto pare fino ad ora non hanno mai sentito l’esigenza di accontentare i loro fan e lavorare insieme per dar vita a qualcosa che potrebbe essere davvero magico.

A spiegarci il motivo ci ha pensato proprio la star di Perfect che, durante una recente intervista radiofonica, ha spiegato che:

“In realtà lei non ha mai collaborato realmente con nessuno” queste le sue parole.

“Quello che fa è così buono che non vuoi mettertici in mezzo.” ha aggiunto.

“In realtà la conosco da circa 15 anni. Era in tournée con un ragazzo di nome Jack Peñate. Mia cugina era la coinquilina del batterista di Jack e lei apriva i suoi concerti quando era più giovane. Si sedeva su uno sgabello con un basso e cantava, quindi ho finito per vederla in tutti questi piccoli, piccoli, piccoli spettacoli”.

“Quando poi è andata avanti con la sua carriera e ha avuto successo, ho avuto successo anche io circa tre anni dopo, ci siamo incontrati ed è davvero bello avere qualcuno che conosci da così tanto tempo nello stesso campo”.

“Voglio dire, non la conosco molto, molto bene, ma sai, siamo entrambi inglesi e abbiamo un bel po’ di cose in comune, quindi sì, è adorabile”.