Ecco la Sparrow Academy: annunciati personaggi e attori

ecco-la-sparrow-academy:-annunciati-personaggi-e-attori

Sparrow Academy, Netflix svela membri e interpreti

La Sparrow Academy farà il suo debutto nella terza stagione di The Umbrella Academy, le cui riprese prendono il via a febbraio.

L’enigmatico gruppo di allievi prodigio è stato introdotto sul finire della seconda stagione, quando gli Hargreeves in fuga dal 1963 atterreranno nella sala di quella che riconoscono essere l’Umbrella Academy. È il 2 aprile 2019, il giorno dopo l’Apocalisse che sono quindi riusciti a sventare.

Ad accoglierli trovano Sir Reginald Hargreeves in carne ed ossa. Il padre dice loro: “Sapevo che alla fine sareste venuti”, aggiungendo che quella non è casa loro. Apprendono in quel modo, i sei fratelli, di non trovarsi all’Umbrella, bensì alla Sparrow Academy. Cinque figure dalla cima delle scale si stagliano contro la luce e li scrutano dall’alto in basso: è impossibile scorgere di chi si tratti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un vivo e vegeto Ben adulto, che è raffigurato in un quadro sopra al caminetto, si palesa di fronte a Luther, Diego, Cinque, Allison, Klaus e Vanya con un’evidente cicatrice che gli solca la guancia sinistra. Quel Ben, tuttavia, non ha alcuna idea di chi siano loro.

Svelati i membri della Sparrow Academy

Con l’avvicinarsi del primo ciak per la terza stagione, Netflix annuncia gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy, anticipando le personalità dei loro personaggi.

Sparrow Academy, gli attori nel cast di The Umbrella Academy 3. Credits: Netflix/Twitter.
Da sinistra in alto: Justin Cornwell, Justin H. Min, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Il Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale. Credits: Netflix/Twitter.

Justin Cornwell (Jingle Jangle: A Christmas Journey) interpreta Marcus, ovvero lo Sparrow Numero Uno. È un affascinante colosso scolpito e affascinante, dotato di virtù, onestà ed estremamente esigente. È Marcus che tiene unita la famiglia col suo essere gentile ma letale, compassionevole e al contempo calcolatore, forte quanto scaltro. La disciplina non gli manca, e trasuda sicurezza di sé: ha la stoffa del capo, sempre razionale e padrone della situazione, senza dover mai alzare la voce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Justin H. Min (The Umbrella Academy) interpreta Ben, lo Sparrow Numero Due. Dimentichiamoci il dolce Ben che conosciamo e amiamo. Questa versione di Ben è un tattico machiavellico, nel cui corpo da belloccio si nasconde un pericoloso calamaro. Malvagio, pragmatico e iper-attento: Ben è determinato ad assurgere al ruolo di capo, costi quel che costi.

Britne Oldford (Hunters) interpreta Fei, la Sparrow Numero Tre. Fei vede il mondo in un modo speciale. All’apparenza può sembrare una misantropa che preferirebbe essere solo piuttosto che passare anche un secondo in compagnia del prossimo. Ma sotto sotto, tutto ciò che Fei desidera è avere un’amica. Il più delle volte, Fei è la persona più intelligente che ci sia, e si dimostra pronta a risolvere le cose. Ma se le si fa un torto non c’è via di scampo, perché Fei non si fermerà fino a quando non avrà portato a termine il suo lavoro.

Jake Epstein (Designated Survivor) veste i panni di Alphonso, lo Sparrow Numero Quattro. Anni di lotta al crimine hanno lasciato sul suo viso e sul suo corpo innumerevoli solchi, ricordo delle battaglie che ha combattuto. Per compensare, Alphonso è dotato di un senso dell’umorismo caustico e pungente. L’unica cosa che gli piace di più di aggredire verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da prenderlo in faccia, è una buona pizza e una confezione di birra da sei.

Genesis Rodriguez (The Fugitive) presta il volto a Sloane, la Sparrow Numero Cinque. Lei è una tipa romantica e sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore, lasciandola desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre la sua educazione che ha ricevuto. Tuttavia, gli obblighi verso la sua famiglia tengono Sloane legata all’Accademia, così come la sua paura di oltrepassare i confini tracciati dall’ambito familiare. Sloane ha dei progetti, e forse presto avrà abbastanza coraggio da metterli in pratica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cazzie David (86’ed) interpreta Jayme, la Sparrow Numero Sei. Jayme è una tipa solitaria nascosta sotto una felpa con cappuccio. È di poche parole perché non è obbligata a spenderne troppe: Jayme ha un ringhio da paura. Se le si rivolge lo sguardo, è probabile che finirà per fuggire dalla parte opposta della strada così da evitare ciò che segue. Intelligente e affilata come la lama di un coltello, Jayme trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso, l’unico amico che ha.

Il Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale (al debutto) interpreta Christopher, lo Sparrow Numero Sette. Christopher è un cubo telecinetico di origine sconosciuta, in grado di trasformare la stanza in un gelido freddo e indurre una paura paralizzante. Christopher agisce come l’oracolo consultato dagli Sparrow che fornisce consigli di grande saggezza e funge da mediatore familiare. Affidabile, leale ed è trattato dai Sparrow alla stregua di qualsiasi altro fratello, Christopher è una forza da non sottovalutare.

Questi attori si uniscono Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero Cinque), Ritu Arya (Lila) e Adam Godley (Pogo).