ecco-dove-e-quando.-figlio?-“poche-possibilita”

News

L’erede di Maria Teresa Ruta è pronta a convolare a nozze col fidanzato Mirko Gancitano

623d49837da989e64a0fd5b90a3e9a59?s=45&d=mm&r=g

Pubblicato su

Un anno dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la vita di Guenda Goria è stata completamente stravolta. L’attrice non è più solo la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ma un’artista stimata e apprezzata, con una solida fanbase. In più ha trovato il grande amore dopo una serie di relazioni sbagliate: da qualche mese la 33enne è felice accanto a Mirko Gancitano. 

Il ragazzo – che lavora come fotografo e operatore video – ha fatto la proposta di matrimonio a Guenda Goria qualche settimana fa. Proposta replicata poi in tv, al Grande Fratello Vip, dove Mirko ha chiesto il permesso ad Amedeo Goria, padre di Guenda e concorrente della sesta edizione del reality show. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la Goria ha svelato dove e quando si terrà il grande evento.

Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano si terrà nell’estate 2022. Al momento una data ufficiale non è stata ancora svelata. La cerimonia si terrà in chiesa visto che entrambi sono molto religiosi. Guenda ha assicurato che indosserà un abito bianco, in stile teatrale con qualche elemento divertente.

Scelta già la coppia di…

Leave a Reply