e-successo-di-nuovo:-alex-belli-e-soleil-sorge-si-rincontrano,-la-reazione

Dopo un anno dal Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si sono rincontrati: la reazione alla loro vicinanza è fuoco e fiamme, cosa è accaduto. 

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, dice la canzone. Ma è possibile che questo accada anche se si trattava di “chimica artistica“? Protagonisti assoluti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Alex Belli hanno intrattenuto per mesi gli italiani con la loro amicizia speciale. L’avvicinamento tra l’attore e l’influencer fu un vero tema portante della stagione, che difficilmente Alfonso Signorini è riuscito a replicare durante quella in corso.

Alex Belli Delia Duran Soleil Sorge 17-12-2022 bloglive
Alex Belli, Delia Duran Soleil Sorge (Foto Instagram)

A destare la curiosità mediatica generale fu, ovviamente, il fatto che ci fosse una terza presenza importante, quella di Delia Duran, “moglie” del bello della fiction italiana. Ad intricare il caso fu poi il suo ingresso dalla porta rossa, che portò al formarsi di un vero e proprio “triangolo“, visto che Belli andò totalmente in crisi, finendo poi per scegliere la sua compagna ufficiale.

Una storia, quella tra la Sorge e Alex Belli, che ha fatto parlare per mesi, anche dopo la fine del reality show, ma che è completamente naufragata in pessimi rapporti. Che tra i due non scorra buon sangue è stato evidente in svariate occasioni, come le battaglie a colpi di Tweet che i due si sono scambiati. Senza contare poi le “lezioni d’amore” che l’ex gieffina ha intrattenuto nel suo nuovo libro “Il Manuale della str***a“, in cui i riferimenti alla storia sono molto chiari. Eppure i due si sono rincontrati.

Sorge e Belli insieme a Cortina, ma tra i due “gelo totale”

Alex Belli Soleil Sorge post Cortina 17-12-2022 bloglive
Il post di The Pipol Gossip (Screenshot Instagram)

É stato evidente fin da subito che i due abbiano messo davvero una pietra sopra al loro rapporto che all’epoca fu così tormentato. Alex Belli e Soleil Sorge non si sono invitati alle rispettive feste di compleanno ed hanno preferito tagliare completamente i loro contatti. Eppure la casualità e gli impegni professionali potrebbero “costringerli” a ritrovarsi faccia a faccia, come avvenuto soltanto durante la scorsa edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Questa volta però, si è trattato di un incontro sotto la neve. No, niente degno di uno dei più romantici romanzi rosa natalizi, perché i due presenziavano (insieme a Delia Duran) entrambi all’evento “Vip Champion“, che si svolge a Cortina dal 16 al 19 dicembre. A testimoniare il loro incontro ci ha pensato The Pipol Gossip, che ha rivelato una spifferata giunta da alcuni testimoni.

“Le nostri fonti raccontano che tra loro c’è stata assoluta distanza, nessun saluto e il gelo totale. Nessun chiarimento e scambi di sorrisi”, si legge nel post su Instagram. Ma ad aggiungerci un piccato commento non poteva che arrivare proprio lui. “Ma la domanda é: che cosa ‘DOVREMMO CHIARIRE’?”, è la risposta di Alex Belli, mentre tutto tace dalla controparte.