«e-poi-arrivi-tu…-a-creare-nuove-melodie»-la-dedica-social-del-cantante-al-bebe-in-arrivo

Lieto evento in arrivo per Stash e la compagna Giulia Belmonte. La giornalista, da quattro anni al fianco del frontman dei The Kolors, sarà mamma bis. La coppia è in attesa del secondo figlio, l’annuncio è stato dato sui social dal cantante e giudice del talent Amici. Con parole tenerissime dedicate al bebè in arrivo e con la prima ecografia.

Stash di nuovo papà, l’annuncio social

«E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie»: inizia così il post Instagram con il quale Stash ha annunciato ai follower che la famiglia sta per allargarsi. «Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!» le parole del cantante. Che ha condiviso la prima ecografia del bebè tra le corde della chitarra. Per il cantante si tratta della secondo figlio. Lui e la compagna Giulia, infatti, hanno già una bambina, Grace, nata nel dicembre del 2020. 

La storia d’amore con Giulia

L’amore tra il frontman dei The Kolors e la giornalista è nato quattro anni fa. E sui social lui non perdere occasione per ribadire il sentimento che lo lega a lei. «La persona più bella (dentro e fuori!) che io abbia mai conosciuto» ha scritto sui social accanto ad alcuni scatti di coppia. «Grazie per aver migliorato ogni momento da quando sei entrata nella mia vita…».

Il cantante e la paternità: «Niente di più»

Stash Instagram

Con la figlia Grace (Foto Instagram @thekolors_stash)

Parole d’amore che dedica anche alla figlia. Da quando è nata Grace, la vita di Stash è cambiata radicalmente. La sua bambina è al primo posto delle sue priorità. «Niente di più» scrive nei post social in cui condivide immagini della sua piccolina. Quasi a voler sottolineare che nulla ha più importanza della sua bambina. È l’amore più grande della sua vita. Che ora sta per raddoppiarsi con l’arrivo di un fratellino o una sorellina.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Stash diventa papà per la seconda volta: «Un altro miracolo» sembra essere il primo su iO Donna.