e’-guerra-in-rai,-litigio-assurdo-dietro-le-quinte-tra-le-due-regine-di-rai-1,-fan-increduli

E’ da tempo che si parla di una rivalità tra le due protagoniste del giorno festivo in Rai, Mara Venier e Francesca Fialdini. le due si sono ritrovate insieme davanti alle telecamere, scambiandosi un caloroso abbraccio, a voler porre la parola fine ai pettegolezzi. Ma si sa che in diretta televisiva son tutti buoni amici, mentre è dietro le quinte che si consumano le più grandi rivalità. La zia d’Italia è al timone di Domenica In, che ottiene molto successo puntata dopo puntata e va in onda a partire dalle 14. Subito dopo il termine del programma cult, alle 17.15, è il turno di Da noi a ruota libera.

Mara Venier entra nelle case degli italiani con un carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Ogni settimana la “signora della domenica” Rai accoglie i protagonisti dell’attualità, i grandi nomi e i nuovi talenti dello spettacolo, le persone che ci fanno emozionare e ci permettono di capire meglio il presente. Un appuntamento da vivere con il sorriso e il buonumore, andando dritti al cuore delle cose e delle persone. Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Detto Fatto confermato ma Bianca Guaccero fatta fuori. Ecco chi ci sarà al suo posto, “Lei è distrutta”

Quello che non è passato inosservato ai telespettatori è il fatto che Mara Venier non ha mai sponsorizzato la trasmissione della sua collega. E’ buon costume, tra i presentatori della Rai, annunciare il programma successivo al proprio, invitando in tal modo i telespettatori a non cambiare canale. Ma la regina della domenica non ha mai ricordato di fare questa cortesia a Francesca Fialdini. Sono nati in questo modo i pettegolezzi riguardo una loro antipatia. Adesso le due donne si sono incontrate davanti le telecamere, apparendo come grandi amiche, ma non hanno ancora convinto il pubblico.

Tutto è avvenuto proprio a Domenica In, dove Mara Venier ha ospitato Francesco Gabbani e Francesca Fialdini per permettere loro di annunciare la nuova trasmissione che condurranno insieme su Rai 1, Ci vuole un fiore. Lo show andrà in onda a partire dal prossimo 8 aprile e sarà incentrato sull’ambiente e sulla sostenibilità. In studio è entrato in un primo momento soltanto il presentatore, che ha subito l’amichevole presa in giro della padrona di casa: “Come hai fatto ad arrivare su Rai 1? Il direttore Stefano Coletta ti ha dato un programma su Rai 1?” ha esclamato la donna.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori da Forum per la collega più giovane. FAn sotto choc, ecco chi è

E’ risaputo infatti che ottenere uno show sul primo canale della Rai è impresa ardua e sicuramente un successo per i presentatori, che lottano con le un ghie e gli artigli per farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. “Non ne parliamo guarda e poi c’è la Fialdini scusa, non hai voluto me. Ma c’è la Fialdini?”. E’ in quel momento che nello studio di Domenica In è entrata proprio Francesca Fialdini, che si è scambiata un abbraccio caloroso con Mara Venier. Che la vecchia rivalità sia stata messa da parte, o che tutto sia stato fatto in favore di telecamera? Segreti del dietro le quinte.

Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

mara-venier-piange Rai Domenica In
mara-venier-piange Rai Domenica In

L’articolo E’ guerra in Rai, Litigio assurdo dietro le quinte tra le due Regine di Rai 1, Fan increduli proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.