«due-pagnotte-al-posto-dei-piedi.-non-mi-entrano-le-scarpe»

Da quando Aurora Ramazzotti ha reso ufficiale la notizia della sua gravidanza, ha deciso di condividerne ogni dettaglio: dal corpo che cambia al sesso del bambino. A volte chiede consiglio ai suoi 2,4 milioni di follower, altre si limita a raccontare i cambiamenti che sta vivendo sulla sua pelle nei nove mesi di attesa. Come l’ultimo post in cui svela ai fan che i suoi piedi sono talmente gonfi che non riesce più ad allacciare le scarpe.

Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio

La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta il primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza. La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi ma, per un certo periodo di tempo, la futura mamma non ha voluto rilasciare dichiarazioni né commentare. Ha preferito tenere il suo dolce segreto tutto per sé.

Fino al 23 settembre scorso quando, con un esilarante video condiviso su Instagram, ha confermato tutto: c’è una cicogna in volo. 

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza con un video ironico: «Lo sa tutta Italia»

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza con un video ironico: «Lo sa tutta Italia»

I piedi come due pagnotte

Una serie di scatti davanti allo specchio durante una giornata sul set fotografico e una caption che non lascia dubbi: «Glam che mi sta facendo momentaneamente dimenticare il fatto che già non mi entrino più le scarpe». Con la sua solita ironia Aurora Ramazzotti ha condiviso uno dei cambiamenti che avvengono durante i nove mesi di dolce attesa: i piedi si gonfiano e non entrano più le scarpe. «Ho due pagnotte al posto dei piedi» ha aggiunto tra le Storie di Instagram.

Un ennesimo aggiornamento sulla gravidanza dopo le prime foto del pancione e sulle forme del corpo sempre più rotonde. «Settembre, l’ultimo mese d’estate e temo anche l’ultimo mese in cui mi staranno i pantaloni» ha scritto poco tempo fa. Condividendo con i fan tutte le tappe della nuova vita che sta crescendo in lei.

Gli incubi di notte

Nonostante l’ironia dei suoi post sulla gravidanza, Aurora non nasconde però le ansie e le paure di una giovane mamma che sta per mettere al mondo il primo figlio. Poco tempo fa, infatti, ha rivelato su Instagram che di notte non riesce a riposare in maniera serena.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

«Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti» ha detto ai fan. «Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?» ha scritto, chiedendo aiuto alla community delle mamme. Che l’ha subito rassicurata invitandola a godersi ogni momento della gravidanza.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA