dua-lipa-maestra-di-seduzione,-con-uno-spacco-vertiginoso-e-la-lingerie-in-vista-fa-strage-di-cuori

dua lipa hot

La popstar Dua Lipa non ha bisogno di presentazioni. Amata in tutto il mondo, anche questa volta ha mostrato la sua personalità divertente e allo stesso tempo sensuale attraverso un carosello pubblicato su Instagram. Nei diversi scatti si vede la bellissima cantante indossare look diversi, ma con lo stesso livello di sensualità. In solo un giorno le foto sue hanno guadagnato 4 milioni di like e tantissimi commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, il nuovo reality per Hulu conquista Hollywood alla premiere (e c’è anche Pete)

Dua Lipa sa come attirare l’attenzione dei suoi fan, infatti le sue foto sono sempre bellissime. D’altronde è considerata come una delle donne più affascinanti del mondo. Classe 1995, Dua ha fatto il suo esordio nel 2015 con la canzone Be The One e nel 2017 ha vissuto il boom con il singolo New Rules. La cantante ha anche partecipato a diversi programmi come X Factor UK, che hanno accresciuto la sua fama.

Dua Lipa
Foto: Instagram @dualipa

 

LEGGI ANCHE > Panico ai Grammy Awards, Dua Lipa e Megan Thee Stallion hanno lo stesso vestito

Negli ultimi tempi Dua Lipa è stata sotto i riflettori durante i Grammy’s a causa di uno sfortunato avvenimento: la cantante aveva lo stesso vestito della collega Megan Thee Stallion. In realtà è stata una gag, che ci ha portato indietro di qualche anno, quando Mariah Carey Whitney Houston si erano presentate agli MTV VMA vestite nello stesso modo.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, il nuovo reality per Hulu conquista Hollywood alla premiere (e c’è anche Pete)

Dua Lipa Instagram: il carosello hot fa il boom

Le foto postate ritraggono la cantante con vestiti davvero sexy. Uno in particolare stiamo parlando dell’abito nero che presenta uno spacco vertiginoso sulla coscia e sul décolleté che fa davvero sognare. La vediamo anche in bikini, che mette in mostra il suo fisico perfetto e in una terza foto in cui è vestita in pieno stile anni 2000, complici i jeans a vita bassa da cui si vedono le mutandine azzurre e una magliettina gialla. Questi scatti sono inoltre intervallati da alcuni video che rendono il carosello divertente e appassionante. Qual è il vostro look preferito?

dua lipa instagram hot
Foto: Instagram @dualipa