dragon-ball-z-kakarot:-primo-video-gameplay-per-il-dlc-dedicato-a-bardock,-presto-in-uscita-su-console-e-pc

Bardock – Alone Against Fate è il nome della nuova espansione del gioco.

Dragon Ball Z Kakarot: primo video gameplay per il DLC dedicato a Bardock, presto in uscita su console e PC - Dragon Ball Z: Kakarot

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Giovedì 24 Novembre 2022 17:00

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno recentemente annunciato un altro anno di supporto per Dragon Ball Z: Kakarot, pronto a ricevere tanti nuovi contenuti nel corso del 2023. Tra questi ricordiamo l’upgrade gratuito per next-gen, in uscita il 13 gennaio, e tutti i contenuti del Pass Stagionale 2, che introdurrà tre nuove espansioni della storia. La prima di questa, completamente incentrata su Bardock, ha appena ricevuto il suo primo video gameplay.

Bardock – Alone Against Fate è la seconda espansione della storia di Dragon Ball Z: Kakarot, dopo il DLC del 2021 Trunks il Guerriero della Speranza. La nuova espansione, attualmente senza data d’uscita, sarà incentrata sul padre di Goku e trasporrà gli eventi raccontati nel film animato Dragon Ball Z: Le Origini del Mito del 1990. Dopo la pubblicazione di questa nuova avventura, il gioco riceverà altre due espansioni basate su altrettanti archi narrativi, di cui scopriremo maggiori dettagli nel corso del 2023.

Dragon Ball Z: Kakarot è stato pubblicato a gennaio 2020 da Bandai Namco, e ha piazzato ben 4,5 milioni di copie, diventando uno dei principali successi di CyberConnect2. Con i nuovi contenuti in arrivo nel corso dell’anno nuovo il gioco riuscirà sicuramente a infrangere il muro dei 5 milioni, e magari anche qualcosa in più.