dove-e-girato-mare-fuori-2-ambientazione

Dove è stato girato Mare Fuori 2?

Dov’è girato Mare fuori 2 stagione?

Torna l’emozionante storia di Mare fuori, una co-produzione Rai Fiction e Picomedia diretta da Milena Cocozza e prodotta da Roberto Sessa. La fiction, formata in tutto da 12 episodi, riparte in prima serata su Rai 2 a partire da mercoledì 17 novembre 2021. In tutto sono previsti sei appuntamenti ogni mercoledì alle 21:25 circa.

Mare Fuori 2 ambientazione

Serena De Ferrari In Mare Fuori 2 Credits Sabrina Cirillo E Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nata da un’idea originale di Cristia Farina, Mare Fuori è ambientata all’interno dell’IPM, ovvero l’Istituto di Pena Minorile di Napoli dove molti ragazzi stanno pagando per i loro sbagli. Tra di loro c’è chi ha sbagliato davvero, e chi lo ha fatto senza nemmeno volerlo.

Quando si è adolescenti, infatti, il limite tra giusto e sbagliato è molto sottile, e i detenuti dell’Istituto Minorile che si affaccia sul mare di Napoli lo sanno bene.

Mare Fuori 2 location

Diretti da Cristina Cocozza Maurizio Careddu, le riprese dei nuovi episodi di Mare Fuori 2 prendono il via lo scorso 19 aprile 2021, concentrandosi ancora una volta nella splendida Napoli, e nel dettaglio presso la Marina Militare della città.

Si tratta infatti del…

Leave a Reply