dottoressa-smile,-annapaola-manfredonia:-quanto-costa-una-visita

Il successo della Dottoressa Smile, chi è Annapaola Manfredonia: quanto costa una visita dalla dentista più famosa d’Italia?

dottoressa smile 1
Instagram

Tra i suoi clienti, ci sono Lorenzo Insigne e Fabio Cannavaro, ma anche le sorelle Selassié e Virginia Stablum, modella trentina che è nota per essere stata la vincitrice di Miss Universo Italia 2022. Lei è Annapaola Manfredonia e da qualche tempo è una star della televisione italiana, oltre che dei social. Si tratta infatti della Dottoressa Smile, protagonista del primo smile makeover della nostra tv.

Seguita da oltre 38mila follower su Instagram, le sue “imprese” dentali vanno in onda su Real Time e hanno conquistato il pubblico di appassionati al noto canale tematico. Il suo successo viene paragonato dai telespettatori a quello della dottoressa Pimple Popper ed è sempre più crescente.

Quanto costa farsi visitare dalla Dottoressa Smile

dottoressa smile 3
Instagram

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia il 29 Gennaio 1991, la dottoressa Annapaola Manfredonia nel 1993 ottiene la specializzazione in Odontoiatria e protesi dentaria, col massimo dei voti, e sempre col massimo dei voti si specializza in Odontostomatologia al SUN di Napoli. Trent’anni di professione non sono mica pochi, soprattutto se accompagnati da esperienze all’estero.

Infatti, ha frequentato delle importanti scuole di specializzazione in California e oggi in Italia è considerata tra le più importanti esperte in tecnica delle faccette e sbiancamento americano. Personaggio ormai pubblico, la Dottoressa Smile, come è stata ribattezzata, ci tiene alla sua vita privata e a tenerla quantomai riservata.

LEGGI ANCHE –> Il dramma di Sabrina Ouazani: “Morto in un incidente di scooter”

Sappiamo però che dal 1977 è impegnata con Mimmo Rocco e che dopo qualche anno, nel 1983, i due si sono sposati. Nel 1984, è nata Raffaella, la loro primogenita, un paio di anni dopo invece è venuto alla luce il secondo figlio della coppia, Salvo. Marito e moglie non nascono una grande passione in comune, quella per i viaggi, che li ha spinti anche ad aprire un blog insieme.

LEGGI ANCHE –> Myriam El Ghali-Lang, chi è Berenice in Con l’aiuto del cielo

Ma quanto costa farsi visitare dalla Dottoressa Smile? Non ci crederete, ma la prima visita è gratuita, mentre alcuni trattamenti come una radiografia endorale con videografia o il rilievo impronte e sviluppo modelli hanno prezzi davvero vantaggiosi, rispettivamente 5 e 25 euro. Tutto cambia se volete fare uno sbiancamento americano: sono tre sedute da 15 minuti e vi costa 500 euro.