domus-artium,-l’arte-di-luca-pisaroni-in-uno-scrigno

DOMUSARTIUM PISARONI057

Roberto Leofrigio in Lifestyle 08/04/2022

Il baritono Luca Pisaroni ha incantato il pubblico in occasione di un nuovo evento Domus Artium all’interno della suggestiva biblioteca di Sant’Ivo alla Sapienza.

DOMUSARTIUM Abel Ferrara–Barrett Wissman–Nina Kotova

Da sinistra, Abel Ferrara, Barrett Wissman e Nina Kotova

Domus Artium di Barrett Wiseman si è dimostrato ancora una volta un circuito di eventi unico nel suo genere, così come uniche sono le location scelte. Per la prima di un concerto piano voce, in cui il pianista polacco Maciej Pikulski ha accompagnato il baritono internazionale Luca Pisaroni in un favoloso programma che spaziava da Rossini fino a Mozar.

La serata è stata un grande successo di arte, con gli ospiti che hanno potuto godere per oltre un’ora di musica ed a seguire di un gustoso rinfresco organizzato nel suggestivo portico del chiostro splendidamente illuminato. I flash hanno catturato anche il regista internazionale Abel Ferrara, che in compagnia della moglie e della figlia da grande appassionato di opera ha goduto pienamente dell’incantevole serata. Il catering è stato accompagnato dai vini della cantina San Filippo Montalcino così da permettere un connubio irrefrenabile di arte e gusto.

DOMUSARTIUM PISARONI161

Chiesa di Sant’Ivo alla Sapienza

Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti di Domus Artium per sentire l’alta musica nelle dimore più belle di Roma e del Lazio.

Foto: Flavio Ianniello

Leave a Reply