
Cosa sappiamo di Pierluca, il valletto che nello speciale Domenica In da Sanremo, ha distribuito i fiori agli artisti? Vi mostriamo una carrellata di immagini direttamente dal suo profilo Instagram.
Un risultato brillante quello ottenuto da Mara Venier nel pomeriggio di ieri su Rai 1. Come di consueto, ha dato vita ad uno spettacolo indimenticabile direttamente dal teatro Ariston. Insieme ad una schiera di ospiti tra giornalisti, volti del mondo dello spettacolo ed esperti di tendenze, ha accolto tutti gli artisti che hanno partecipato alla gara. Uno spaccato che ha segnato l’ennesimo record di Viale Mazzini, dopo una settimana grandiosa in termini di share e auditel.
La popolare conduttrice oltre a mettere in serie difficoltà la fortissima concorrenza Mediaset della domenica pomeriggio, ha superato sé stessa arrivando a raggiungere picchi del 30%. Tra balli scatenati, emozioni e qualche polemica, c’è stato spazio per una scoperta molto piacevole. Vi siete accorti di Pierluca, il giovane valletto che compariva al termine di ogni esibizione distribuendo fiori ai protagonisti della kermesse? Abbiamo scovato il suo profilo Instagram: dimenticate la versione da ‘bravo’ nipote di zia Mara Venier. I suoi scatti sono un concentrato molto più ‘selvaggio’ di fascino e bellezza.
Domenica In e l’ossessione di Mara Venier per Pierluca: le foto dal suo profilo Instagram
Mara Venier è amata e seguita da adulti e più giovani per la sua spontaneità: senza peli sulla lingua manifesta gioia, rabbia e le sue più forti emozioni. Nella giornata di ieri, non è proprio riuscita a notare il bell’aspetto di un giovane, che spesso l’ha raggiunta sul palco dell’Ariston. Durante lo spaccato in cui è arrivata Levante, ha perso qualche minuto chiedendogli il nome e definendolo un suo nipote acquisito, tra tutta la schiera di ammiratori che ormai, la identificano come ‘zia Mara’. Pierluca, sorridente ed estremamente gentile, non si è sottratto alle lusinghe della conduttrice. Vi siete chiesti qualcosa in più sulla bellissima visione apparsa al fianco della presentatrice veneta ieri pomeriggio?
Sul profilo Instagram del giovane, è chiaramente intuibile faccia il modello di professione e che questo, lo abbia portato direttamente a Sanremo. Trasformista a tutti gli effetti, in quanto si mostra più in ordine come nel caso di ieri, ma anche biondo platino e con un taglio decisamente più lungo rispetto a come si è mostrato in televisione. Se volete seguirlo lo trovate digitando su Instagram il nickname Pierluke. Date le premesse, potremmo addirittura trovarcelo quanto prima in qualche trasmissione condotta proprio dalla Venier.