dolcetto-facile-e-veloce-in-5-minuti-con-pasta-sfoglia-pronta-|-buttalapasta

Amanti dei dolcini veloci con la pasta sfoglia, ecco il dolcetto facile e rapido che potete preparare insieme a noi. Andiamo subito in cucina e trasformiamola nel nostro laboratorio di pasticceria per preparare insieme una golosità tanto buona. Si tratta di un dolcino che tutti possono fare, anche i negati con teglie e spatole. Stiamo parlando della pasta sfoglia con nutella, un guscio fragrante che racchiude una morbida e cremosa farcitura, un dolce che piace davvero a tutti!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la pasta sfoglia con la nutella

dolcetto di pasta sfoglia con nutella
Foto Shutterstock | Sergii Koval

Proprio così, la pasta sfoglia con nutella è un delizioso dolce veloce per dopo cena, un guscio fragrante che racchiude una morbida e cremosa farcitura alla crema spalmabile di nocciole e cacao, un dolce che piace davvero a tutti!

Se avete del tempo potete anche realizzare questo dolcino facile dandogli la forma di fiore o girasole, così come vedete in foto, ma vi assicuriamo che ci sono tanti altri modi per fare i dolcini con la pasta sfoglia e nutella.

Infatti, per chi è negato con tagli e decorazioni, suggeriamo di procedere così: arrotolate la pasta sfoglia farcita di nutella su se stessa e tagliandola per ricavare delle girelle. Disponete le girelle sulla teglia con carta forno e ponete a cuocere, avrete delle deliziose sfogliatine alla nutella!

Leave a Reply