dolcetto-facile-e-veloce:-il-dessert-cremoso-di-natale|-buttalapasta

Che dolcetto facile e veloce avete in mente di preparare oggi? Noi abbiamo scelto un dolce goloso al cucchiaio perfetto per soddisfare la vostra voglia di qualcosa di buono e di diverso dai soliti dolci di Natale, che sono certamente deliziosi ma possono venire a noia! Allora ecco il dolce del giorno perfetto per stupire i vostri ospiti con qualcosa di veramente speciale!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce è la panna cotta natalizia

coppe con panna cotta natalizia
Foto Shutterstock | Rimma Bondarenko

Seguite la nostra facile ricetta del dolce del giorno, una panna cotta natalizia davvero ideale da proporre alla fine del pasto, magari proprio il la cena della Vigilia oppure in genere un menu di Natale e delle feste con un dessert al cucchiaio sfizioso, goloso ed assolutamente originale!

Se vi state chiedendo com’è fatta questa panna cotta natalizia, sappiate che si tratta di una variante ”festosa” della classica panna cotta, ma oltre ad essere decorata in maniera particolare è anche arricchita dalla presenza di spezie che la rendono davvero unica!

A voi non resta che andare in cucina a realizzare questo dolcino per stupire i vostri ospiti a pranzo o a cena con un dessert cremoso e decisamente profumato! Noi vi auguriamo Buona Vigilia di Natale e ci diamo appuntamento a domani con tante altre idee da trasformare in dolcini facili e deliziosi!

Leave a Reply